AttualitàLifestyle

Snack, dolcetti e drink per Halloween: 6 idee per una festa perfetta

Con i giusti snack, dolcetti e drink trasformerete il vostro Halloween in una festa perfetta, golosa e creativa. Ecco 6 idee per trovare la giusta ispirazione.

Fare in casa snack, dolcetti e drink di Halloween è il modo migliore per organizzare una festa perfetta, sorprendendo gli invitati con idee creative e accostamenti da brivido. Dai cocktail ai dessert, passando per ricette salate golose dall’aspetto inquietante, c’è anche l’opzione per ospiti vegani o, se preferite, preparate con ingredienti biologici.

Panzerotti teschio, l’idea salata per un Halloween originale

panzerotti teschio halloween
Foto di awesomejelly

Uno snack di Halloween da preparare con l’impasto della pizza e i giusti stampini acquistati in un negozio specializzato o online. L’aspetto è fenomenale e potrete anche personalizzarli a seconda dei gusti dei vostri ospiti con opzioni vegetariane… Continua a leggere.


5 Cocktail spaventosi per un Halloween perfetto

cocktail spaventosi halloween
foto di kamdesign

In una festa di Halloween per adulti non possono mancare i cocktail, drink ispirati alle atmosfere macabre e spaventose, preparati con ingredienti sgargianti o inconsueti. In questo caso curarne l’aspetto è fondamentale… Continua a leggere.

Bare di plumcake al cacao per Halloween

bare plumcake halloween

La ricetta delle bare di plumcake al cacao è un’idea semplice per Halloween, ideale da preparare con i propri bambini. Anche l’aspetto di questi dolcetti, decorati con vermetti in pasta da zucchero, è perfetto per una festa spaventosa… Continua a leggere.

Caramelle biologiche fatte in casa per Halloween

caramelle biologiche halloween

Non c’è niente di meglio che preparare in case caramelle biologiche per Halloween, dolcetti semplici ma che vi permetteranno di utilizzare ingredienti sani – basta non esagerare con lo zucchero – e dare sfogo alla vostra creatività… Continua a leggere.

Dita di strega vegane per Halloween

dita strega vegane halloween

Se i vostri ospiti preferiscono un party di Halloween vegano queste dita di strega sono la soluzione perfetta. Combinano un aspetto spaventoso con ingredienti genuini e un gusto che non vi farà smettere di mangiarle… Continua a leggere.

Cocktail per Halloween: lo shirley temple diventa creepy

cocktail halloween shirley temple
Foto da Instagram, profilo di bellacollagekc

Tra i cocktail per Halloween il Creepy Shirley Temple sicuramente è un’idea che dovrete provare: la granatina da aggiungere con una siringa rende il drink perfetto per una festa spaventosa, provare per credere… Continua a leggere.

La festa di Halloween, nonostante sia originaria degli Stati Uniti, è sempre più sentita in Italia e in tanti trovano divertente l’idea di preparare snack, dolcetti e drink in casa per un party a tema su misura. È l’occasione perfetta per sperimentare con sapori e impiattamenti stravaganti, perché lasciarsela scappare?

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.