BevandeVini & Spumanti

Cameron Diaz lancia Avaline, un vino vegan e biologico

Le preferenze dei consumatori hanno sicuramente favorito l'ascesa di opzioni biologiche non solo nel cibo, ma anche nel vino. Cameron Diaz sta lanciando (con l'amica Katherine Power) la sua etichetta di vino biologico chiamata Avaline.

Cameron Diaz ha scommesso su un marchio di vino biologico, naturale e biologico offrendo due tipologie di vino. L’Avaline Rosé è descritto come un vino naturale con sapori di melone. L’Avaline White, ottenuto da uve spagnole, minerale e secco.

vino cameron diaz

LEGGI ANCHE: Sarah Jessica Parker lancia un nuovo vino: Il Rosé southern French

Spiegando il desiderio di creare un vino naturale: “Abbiamo imparato che la maggior parte del vino non è prodotto con uve biologiche e che può essere manipolato con oltre 70 additivi. Questo ha completamente cambiato il modo in cui ci abbiamo pensato. Uno dei nostri obiettivi principali è aumentare la prevalenza del vino naturale sul mercato, rendendolo disponibile laddove il nostro consumatore sta già acquistando”.

avaline cameron diaz

Le uve Avaline sono coltivate in vigneti certificati biologici, senza pesticidi chimici. Avaline può essere acquistato su wine.com e sul sito DrinkAvaline. Il prezzo dei vini è 24 dollari a bottiglia.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.