Dolci & PasticceriaFood

Nell’uovo di Pasqua la sorpresa è un gin unicorno

L’uovo di Pasqua con il gin unicorno come sorpresa rischia di essere tra le idee più assurde delle feste, provare per credere.

Il nuovo uovo di Pasqua, con il gin unicorno al posto della classica sorpresa, promette di movimentare le vostre feste come non mai. L’idea è venuta ad una pasticceria e cioccolateria di Manchester, che per il periodo di Pasqua propone due uova in edizione limitata: una con il gin «unicorno» e l’altro con un altro tipo di gin «fenicottero».

Uovo di Pasqua con il gin unicorno

Com’è l’uovo di Pasqua con il gin unicorno

La scelta del negozio di dolci non è pensata solo per sorprendere con l’aspetto unico delle sue uova, ma vuole creare un particolare abbinamento tra questi gin sopra le righe e il cioccolato. Il «Realm of the Unicorn gin», oltre ad avere un colore rosa davvero particolare, ha un sapore che ricorda i marshmallow arrostiti. Il gin fenicottero invece ha un sapore più esotico, con note di mango, frutto della passione, ananas e ginger.

LEGGI ANCHE: Un uovo di Pasqua da 1.200 euro

uovo pasqua gin unicorno

Entrambe le bottiglie sono racchiuse in un uovo personalizzato fatto su misura. Si tratta di cioccolato al latte , ricoperto di cioccolato bianco e uno strato di cioccolato aromatizzato alla fragola. Questa serie di passaggi rende l’uovo di Pasqua una vera e propria opera d’arte in miniatura, senza che un dolce sia identico all’altro, caratteristica garantita da una lavorazione esclusivamente artigianale.

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.