Chiara Ferragni lancia il suo pandoro per Natale

Dopo il successo delle uova di Pasqua Chiara Ferragni si prepara a conquistare anche il Natale, grazie al suo nuovo pandoro Pink Christmas con sorpresa. Il prodotto, realizzato insieme a Balocco, si presenta come un concentrato di qualità, in cui a dominare sono i colori e il brand dell’imprenditrice. Parte del ricavato delle vendite verrà destinato a un progetto di ricerca in oncologia pediatrica. Tra i fan l’entusiasmo è già palpabile.

Il pandoro di Chiara Ferragni
Il primo pandoro di Chiara Ferragni si prepara a conquistare il mercato grazie ad alcune caratteristiche uniche. Il design della confezione appare molto curato ed è impreziosito dall’aggiunta di un fiocco rosa su cui spicca il logo del brand, ovvero il famosissimo occhio. Il nome Pink Christmas, già diventato anche un hashtag, è, però, giustificato soprattutto dalla sorpresa interna al dolce. Nella confezione si trovano, infatti, dello zucchero a velo rosa e degli stencil di carta, ancora raffiguranti l’occhio, con cui è possibile decorare e personalizzare il pandoro. Balocco insiste, poi, sulla qualità degli ingredienti utilizzati per realizzare il prodotto, fra cui spiccano latte fresco italiano e uova ottenute da galline rigorosamente allevate a terra.
Il nuovo pandoro a sostegno della ricerca
Come per le uova di Pasqua, anche il nuovo pandoro è stato concepito con l’idea di finanziare un’importante iniziativa benefica. Si legge, infatti, sull’etichetta che Balocco e l’influencer sono impegnati a sostenere il reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale Regina Margherita di Torino. I fondi raccolti verranno, dunque, impegnati per l’acquisto di un macchinario specifico, che permetterà di sperimentare nuovi percorsi terapeutici per il trattamento dell’osteosarcoma e del Sarcoma di Ewing nei bambini.
Quanto costa e dove trovarlo?
La corsa al nuovo pandoro di Chiara Ferragni sembra essere già iniziata. Si tratta di un dolce commerciale, e non artigianale, acquistabile, quindi, nei supermercati. Il prodotto è già disponibile presso alcuni punti vendita Trigros e nei supermercati Decò. Il formato è quello classico da 750 g e il prezzo oscilla tra i 9 € e i 10 €. I fan sui social mostrano già un grande apprezzamento. Alcuni affermano di voler acquistare il dolce per “collezionismo”, mentre altri dichiarano di essere attratti per la prima volta da un prodotto del brand. Il rosa e le possibilità di personalizzazione sembrano convincere molti.
Al momento dal profilo ufficiale di Chiara Ferragni non sono arrivate dichiarazioni sul nuovo pandoro. A dare la notizia, o lo spoiler, ci ha pensato un video postato da una ragazza su TikTok, ormai già diventato virale. Le informazioni sulle caratteristiche del prodotto sono reperibili sul sito di Balocco e si prevede che i commenti della nota imprenditrice digitale non si faranno attendere a lungo.
