L'acqua di Chiara Ferragni in vendita a 8 euro

Una limited edition realizzata da Evian, questa è l’acqua di Chiara Ferragni che fa scandalo online per il suo prezzo di 8 euro a bottiglia. La linea riprende le sue grafiche ispirandosi al brand della fashion blogger con l'ormai riconoscibilissimo occhio.
Chiara Ferragni e l’acqua dello scandalo
Che Chiara Ferragni abbia talento e fiuto per gli affari e per la promozione di sé è indiscutibile. Il fatto che ciò sia causa o conseguenza dello spacco che crea ogni volta nel pubblico, tra ammiratori e indignati, è invece ancora da capire. Detto ciò anche questa volta Chiara Ferragli con la sua acqua non ha certo mancato il bersaglio, facendo molto parlare di sé, non proprio con toni lusinghieri tuttavia. La fashion blogger più famosa del mondo ha infatti sottoscritto una collaborazione con Evian, un’importante azienda nel settore delle acqua. Da questa è nata una linea speciale limited edition personalizzata con le grafiche del brand di Chiara Ferragni, con il noto occhio azzurro dalle lunghe ciglia.
L’unico problema? Il prezzo di una bottiglietta d'acqua di Chiara Ferragni ammonta a 8 euro, oppure 72,50 euro per 12 pezzi. La notizia ha fatto imbestialire i social che, come spesso avviene, hanno messo in campo le ragioni più svariate a favore del pubblico linciaggio, siano esse più o meno coinvolgenti. Insomma, al popolo di internet l’acqua di Chiara Ferragni non è proprio piaciuta, o quantomeno il suo prezzo. Questo però si limita all’ambito pubblico, perché privatamente le cose sono state ben diverse. Infatti, sui siti dedicati alla vendita delle acque più costose in commercio, quella della Ferragni è andata a ruba! Niente da aggiungere: piaccia o non piaccia, Chiara ha fatto un altro centro!
