Dolci & PasticceriaFoodHot Topic

Alla scoperta del muesli biologico Barnhouse a SANA 2019

Quale migliore occasione per scoprire da vicino il muesli biologico Barnhouse se non il SANA 2019? Tra novità e «vecchie conoscenze», ecco come si è presentata l’azienda in fiera.

Il muesli biologico di Barnhouse a SANA 2019 è senza dubbio uno dei prodotti che ha meritato un approfondimento. Specialmente le linee Krunchy – nelle loro diverse declinazioni – non mancano mai di riscuotere interesse ovunque si trovino, e a buona ragione. L’offerta Barnhouse, infatti, è tutta biologica e la cura nei confronti degli ingredienti e della produzione è massima. Il risultato? Un prodotto unico nel suo genere che vale la pena conoscere e, soprattutto, gustare.

muesli biologico Barnhouse sana

Cosa vedere allo stand Barnhouse a SANA 2019

Allo stand Barnhouse a SANA 2019 è possibile trovare tutte le linee di maggiore successo lanciate dall’azienda. Tra i muesli biologici Barnhouse, sicuramente non manca di farsi notare la linea Krunchy Joy. Si tratta della dimostrazione che un prodotto possa essere al contempo sano e gustoso. I Krunchy Joy si stanno facendo amare dai consumatori, nelle loro varianti al cacao, al papavero e arancia e alle nocciole, grazie al loro basso contenuto di zucchero. Si possono gustare questi squisiti muesli biologici con la piacevole consapevolezza di avere tra le mani un prodotto con il 30% di zucchero in meno, senza però rinunciare ad un gusto inimitabile. Ma non è tutto, perché si tratta anche di una linea che ha fatto della regionalità della materia prima il suo cavallo di battaglia, sintomo di un’ulteriore attenzione verso il fine di offrire la massima qualità al cliente.

stand Barnhouse sana 2019

Tra i muesli biologici Barnhouse al SANA 2019 non potevano certo mancare gli amatissimi classici della linea Krunchy Sun. Prodotti tutt’ora con una cura artigianale, sono preparati con una lista di ingredienti 100% naturali e cotti al forno, così come si faceva un tempo. Un’esplosione di gusto e naturalezza capace di conquistare a colazione, ma anche come spuntino in altri momenti della giornata con diverse varianti tra cui scegliere la propria preferita, per esempio: cioccolato, mela e cannella, frutti di bosco, avena, miele, cioccolato fondente e farro.


Allo stand Barnhouse al SANA 2019 si trovano anche opzioni perfette per chi ama sperimentare sempre cose nuove. L’amaranto è certamente tra queste. La serie Krunchy Amaranth combina le proprietà del saporito cereale con dei deliziosi ingredienti naturali: a partire dalla colorata variante con lamponi e aronia, particolarmente apprezzata per le sue note fruttate; fino all’irresistibile croccantezza della versione a base di farro integrale, mandorle e anacardi.

Una selezione davvero varia e interessante quella dei muesli biologici Barnhouse a SANA 2019. Una gamma ricca di qualità e fantasia che vale davvero la pena conoscere e approfondire.

Quattro chiacchiere con Barnhouse

Siamo andati a visitare lo stand Barnhouse a SANA 2019 e abbiamo avuto l’occasione di scambiare quattro chiacchiere con Albine Kaiser, Export Manager: «Stiamo presentando qui Krunchy Joy, di cui abbiamo ridotto il contenuto di zucchero del 30%, che non è poco. In tutte le sue varietà è possibile trovarlo da qualche mese negli store NaturaSì dove sta riscuotendo già un discreto successo.»

intervista barnhouse

Aggiunge poi: «Abbiamo qui con noi, naturalmente, anche la nostra best seller Krunchy Sun e gli speciali Krunchy Amaranth, tra le cui peculiarità più interessanti vi è quella di essere dolcificati con sciroppo di riso e agave». Ci tiene poi a ricordare Albine Kaiser che: «tutti i prodotti Barnhouse non contengono olio di palma da diversi anni. Ad oggi i nostri muesli biologici sono preparati usando l’olio di semi di girasole». La presenza di Barnhouse a SANA 2019 non è di certo un caso, infatti la portavoce dell’azienda in fiera ribadisce: «L’Italia è un mercato molto importante per noi. Con la Germania, ovviamente, è la nazione più importante per noi. Vendiamo molto in Italia e penso sia perché la gente apprezzi davvero i nostri Krunchy! In fin dei conti sono perfetti per una colazione sana e veloce».

Il muesli biologico di Barnhouse a SANA 2019 è un prodotto che non passa inosservato grazie alla sua semplicità e alla capacità che ha avuto l’azienda di combinare le preparazioni tradizionali con ingredienti e concetti completamente moderni, per un risultato da apprezzare con il palato e con il cuore.

inNaturale.com per

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.