Krunchy Amaranth, il muesli biologico all'amaranto
Se è vero che la colazione è il pasto più importante della giornata, Krunchy Amaranth, il muesli biologico all’amaranto firmato Barnhouse, è la scelta giusta per iniziare la giornata con il piede giusto. Un'alternativa ai soliti cereali, capace di sorprendere grazie al suo gusto e alle sue eccellenti proprietà nutrizionali.
L’amaranto per un muesli biologico che stupisce
Quando si tratta di muesli biologico c’è poco da insegnare a Barnhouse, l’azienda bavarese infatti è il riferimento europeo del settore e ogni sua creazione ne è la testimonianza. Per questo Krunchy Amaranth, il muesli biologico all’amaranto, non poteva essere certo da meno. Si tratta di un prodotto originale che sa stupire grazie a un’attenta scelta di ingredienti sani e 100% biologici. Nello specifico, si tratta di una base di amaranto soffiato arricchita, nelle due versioni disponibili, rispettivamente con farina d’avena integrale, lamponi e aronia; o con fiocchi di farro integrale, anacardi tostati e mandorle.
Tra gli aspetti più interessanti del muesli biologico all’amaranto Krunchy Amaranth vi è l’utilizzo di dolcificanti naturali alternativi al comune zucchero come l’agave e lo sciroppo di riso. Inoltre, il muesli viene cotto solo con un tocco di olio di girasole prodotto in Europa e senza l’utilizzo di alcun additivo o aroma artificiale. Da notare, inoltre, come in Krunchy Amaranth non vi siano tracce di olio di palma. Un prodotto che, oltre a essere un’eccellente fonte di energia e nutrimento, è capace di conquistare grazie a un gusto pieno, impreziosito dalla piacevole e delicata nota amara conferita dall’amaranto.
La linea di muesli biologico Krunchy Amaranth
Krunchy Amaranth, il muesli biologico all’amaranto di Barnhouse è disponibile in due versioni con un attento mix di ingredienti naturali pensato per un inizio giornata ricco di gusto ed energia.
Krunchy Amaranth con lamponi e aronia
Krunchy Amaranth con farro e mandorle
Le due versioni di Krunchy Amaranth sono biologiche, salutari e sanno rapire grazie a un incontro unico di ingredienti, perfetto per essere gustato in svariati modi e per liberare la fantasia.
Pink Power Bowl, la colazione perfetta con Krunchy Amaranth
Pink Power Bowl è l’idea perfetta per una colazione alternativa ricca di nutrimento e gusto. Con pochi sani ingredienti e l’immancabile contributo del muesli biologico all’amaranto Krunchy Amaranth è possibile preparare una vera delizia per il palato.
Ingredienti
- 150 g yogurt di soia
- Krunchy Amaranth con lamponi e aronia
- Mirtilli
- More
- Cannella
- Olio di lino
- Melograno
- Semi di chia
Procedimento
La preparazione della Pink Power Bowl è molto semplice e non richiede più di pochi minuti. È sufficiente frullare lo yogurt con una manciata di mirtilli e more fino a ottenere un composto omogeneo. Successivamente si combinano un pizzico di cannella e un cucchiaino di olio di lino e si aggiungono al mix di yogurt precedentemente posto in una scodella capiente. Infine, come topping, si aggiungono a piacimento i semi di melograno e di chia e, come pezzo forte, Krunchy Amaranth con lamponi e aronia.
La Pink Power Bowl è solo un esempio di come Krunchy Amaranth, il muesli biologico all'amaranto Barnhouse, possa essere utilizzato per infinite creazioni ricche di gusto e salute, con cui dare libero sfogo alla fantasia.
Farina d’avena integrale, amaranto soffiato, lamponi e aronia, questi gli ingredienti principali di questa golosa versione di Krunchy Amaranth. I lamponi aromatici con il loro colore donano al muesli un aspetto irresistibile e una nota fruttata perfettamente bilanciata da quella aspra dell’aronia.
Questa versione di Krunchy Amaranth è la pura esaltazione della croccantezza. Con amaranto soffiato, fiocchi di farro integrale, anacardi tostati e mandorle, è la soluzione perfetta per i veri amanti della frutta secca, qui esaltata dalle note dell’amaranto, in una combinazione ricca di gusto.

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.