AnimaliAnimali domesticiHot Topic

5 idee per condividere il San Valentino col tuo cane

Quest’anno hai intenzione di condividere il San Valentino col tuo cane? Nessun problema, abbiamo raccolto alcune idee che fanno al caso tuo.

La compagnia dei nostri amici a quattro zampe, per molti, è tutt’altro che un ripiego. Anzi, spesso risulta una «prima scelta» del tutto consapevole. Quindi, l’idea di condividere il San Valentino con il tuo cane, in quest’ottica, è più che ragionevole. Non disperare se sei a corto di idee per celebrare la tua amicizia con Fido, ne abbiamo pronte cinque che fanno al caso tuo!

Pet food personalizzato

pet food personalizzato

Il pet food personalizzato è diventato un vero e proprio trend. Dalle ricette deliziose che potrai cucinare direttamente con le tue mani, all’enorme varietà di gusti presenti in commercio, il tuo cane ti ringrazierà.

Cibo per cani a domicilio

cibo cani a domicilio

Quale modo migliore di condividere il San Valentino col tuo cane che ordinargli la cena a domicilio? Basta a affidarsi a dei servizi appositi e in men che non si dica anche il cibo per Fido arriva direttamente a casa.

Una specialità gluten free da condividere

gnocchi gluten free cane

Se seguite una dieta gluten free c’è una specialità che fa al caso tuo e del tuo cane. A San Valentino prova a preparare degli squisiti gnocchi di manioca. Potrai condividerli senza problemi col cane, per una cena davvero speciale.

Un brindisi con la birra per cani

birra cani

La birra per cani è perfetta per uno speciale brindisi! Con un’offerta di birre in continua espansione risulta la soluzione ideale per farti un drink di San Valentino col tuo cane, senza, ovviamente, mettere a rischio la sua salute.

Un dolce San Valentino col tuo cane

pasticceria cani

Il settore della pasticceria per cani sta vivendo una vera epoca d’oro, con punti vendita che spuntano «come funghi» e molti professionisti che vi si dedicano. Quale modo migliore di concludere la cena di San Valentino per Fido?

Senza per forza arrivare ad una vera e propria cena a lume di candela, condividere il San Valentino col tuo cane è possibile, magari proprio facendogli un piccolo regalo culinario. Con queste idee non potrai sbagliare e, di sicuro, Fido apprezzerà!

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.