AnimaliAnimali domestici

Il pet food trend del momento sono i cibi personalizzati

Per gli animali domestici sempre più cibi personalizzati, è questo il nuovo pet food trend del momento.

È un dato di fatto: trattiamo i nostri animali domestici sempre più come fossero delle persone, motivo per cui i pet food trend più recenti giocano spesso con i cibi personalizzati. Alimenti di qualità, cucinati con attenzione, ma soprattutto combinati per l’occasione a seconda dei gusti dei propri amici pelosi.

Cucinare per il proprio animale e il nuovo pet food trend

Nascono sempre più marchi di alimenti dedicati agli animali che seguono agilmente gli ultimi pet food trend del momento, come Nulo Pet Food, che con i suoi prodotti offre oltre 290 combinazioni diverse per cibi personalizzati adatti ad ogni occasione. Accade sempre più spesso infatti che gli animali domestici siano trattati, a livello di dieta, come esseri umani, ricercando quindi i migliori alimenti disponibili sul mercato.

pet food trend

Si tende anche a cucinare spesso per loro, oppure trovare le migliori combinazioni possibili tra cibi secchi e umidi. In linea di principio la regola che vale più spesso è: pochi carboidrati, niente cereali e tante proteine. In più alcune marche cominciano ad aggiungere anche un mix di probiotici per aiutare la digestione degli animali.

TOPIC canigatti
REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari riguardo il complicato mondo dell’alimentazione.