FoodGastronomia

Where Chefs Eat: gli chef consigliano i ristoranti dove mangiare

Where Chefs Eat è una guida gastronomica in cui 600 dei migliori chef del mondo ci svelano quali sono i loro ristoranti preferiti. Quale miglior consiglio di quello di un professionista.

Se siete alla ricerca di qualche nuova avventura gastronomica Where Chefs Eat è la guida che fa per voi! Un libro in cui 600 tra i migliori chef ci rivelano i loro ristoranti preferiti nelle città più importanti del mondo. Un ottimo strumento per non sbagliare mai il ristorante, parola di chef!

where chefs eat Joe Warwick

Dove mangiano gli chef?

Vi siete mai chiesti quali possano essere i ristoranti preferiti dai migliori chef? Ora potrete avere una risposta, oltre a degli ottimi consigli. Where Chefs Eat infatti è una guida gastronomica rivoluzionaria che, eliminando ogni intermediario, racconta con chiarezza i ristoranti preferiti dai migliori chef del mondo. Partendo dalle città in cui vivono o lavorano, ai locali che prediligono quando sono in viaggio, oltre 600 dei principali protagonisti dell’alta cucina internazionale si mettono a disposizione del lettore con delle dritte davvero utili.

where chefs eat

Non si esagera dicendo che gli chef interpellati per la scrittura della guida sono di fatto la crème de la crème dell’alta cucina internazionale, infatti tra loro nomi del calibro di: Massimo Bottura, René Redzepi, David Chang, Jason Atherton, Ferran Adrià, Yotam Ottolenghi e molti molti altri.

where chefs eat libro

L’autore, Joe Warwick, importante critico gastronomico e firma di spicco per il The Guardian, tuttavia, non si limita ad una semplice lista di ristoranti e locali. La guida infatti raccoglie le mappe delle città, le recensioni dei clienti, le politiche di prenotazione e tutte le informazioni chiave di tutti i ristoranti citati, e, cosa più interessante, il commento degli chef che li consigliano, per spiegare le ragioni della loro scelta. Un vero e proprio must have per le buone forchette di tutto il mondo.

Acquistalo su Amazon
Acquistalo su Amazon
TOPIC chefGuida
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.