AttualitàHot TopicLifestyle

Uovo di Pasqua Jägermeister: il pesce d’aprile diventa realtà

Arriva l’uovo di Pasqua Jägermeister: l’idea nata da un vecchio pesce d’aprile oggi diventa realtà, trasformandosi in un’elegante idea regalo.

Gli appassionati dell’amaro tedesco non penseranno ad altro che all’uovo di Pasqua Jägermeister durante le feste. Un’idea nata per scherzo tre anni fa, precisamente come pesce d’aprile, ma oggi si è trasformata in realtà in un «kit» perfetto sia per essere regalato che per goderselo da soli.

uovo Pasqua Jägermeister
Foto di Jägermeister UK

LEGGI ANCHE: Nell’uovo di Pasqua la sorpresa è un gin unicorno

L’uovo di Pasqua Jägermeister: un kit da sogno per gli appassionati

Un pesce d’aprile social pubblicato dalla pagina Facebook inglese dell’azienda nel 2016, ecco da dove nasce l’idea dell’uovo di Pasqua Jägermeister. Tutto merito dell’Innovation Controller della filiale britannica dell’azienda, Tim Hawley, che in quello scherzo di tre anni fa ha visto del vero potenziale.

pesce aprile Jägermeister
Pesce d'Aprile Jägermeister - Fonte: Facebook

Dalla burla si è passati a un prodotto concreto, tutt’altro che scherzoso. «L’uovo di Pasqua Jägermeister» infatti è un elegante kit contenente: una bottiglia del liquore da 10 cl, due bicchieri da shot e due uova di cioccolato ricoperte da un lucente involucro dorato.

kit uovo Pasqua Jägermeister
Foto di Jägermeister UK

L’uovo di Pasqua Jägermeister ha visto la luce grazie anche agli appassionati fan dell’amaro che, dal pesce d’aprile del 2016, stanno chiedendo a gran voce all’azienda un uovo di Pasqua dedicato. Ad accontentarli quest’anno circa 250 kit che, per ora, saranno disponibili solo nel Regno Unito al prezzo di 9,9 sterline (circa 11,5 euro).

I giovani al di sotto dell’età legale non dovrebbero bere alcol e in ogni caso il consumo di bevande alcoliche deve essere moderato. Bevete responsabilmente.

blank
Chitarrista, motociclista, da sempre appassionato di scienza, tecnica e natura. Sono laureato in Psicologia del Lavoro e della Comunicazione. Curioso per natura amo i viaggi, il buon vino e scoprire cose nuove. Da qualche anno nel settore del marketing digitale e della comunicazione.