AttualitàLifestyle

Nutella e McDonald’s firmano il McCrunchy Bread

Nutella e McDonald’s presentano il McCrunchy Bread, disponibile dal 12 febbraio 2020, l’iconico pane e Nutella arriva nei ristoranti McDonald’s.

Un accordo storico quello tra Nutella e McDonald’s che insieme presentano il McCrunchy Bread. Si tratta di un vero e proprio panino alla Nutella che dal 12 febbraio sarà possibile acquistare nei ristoranti McDonald’s. Un sogno che si realizza per i golosi di tutta Italia, reso realtà tra il sodalizio tra due dei brand più amati nel nostro paese Ferrero e McDonald’s.

Nutella McDonald’s McCrunchy Bread
Foto di McDonald's Italia

McCrunchy Bread, il panino alla Nutella arriva da McDonald’s

Omaggiato in anteprima il 5 febbraio in occasione del World Nutella Day a Milano, Roma, Napoli e Bari, il McCrunchy Bread è il frutto dell’incontro tra Nutella e McDonald’s. Un panino alla Nutella che sarà servito preparato al momento, caldo e fragrante, nei ristoranti McDonald’s a partire dal 12 febbraio. Destinato a conquistare tutti i golosi del nostro paese, è l’emblema della perfezione della semplicità: due fette di pane speciale, particolarmente adatto alla tostatura, farcite con un cuore di Nutella. Una scelta pensata ad hoc per valorizzare il gusto e la cremosità della crema spalmabile più famosa del mondo.

«Il McCrunchy Bread con Nutella dimostra quanto siamo vicini ai nostri consumatori – ai quali proponiamo con questo progetto un prodotto molto amato – ma anche quanto siamo innovativi: da un lato un prodotto così semplice che è impossibile non conoscerlo, dall’altro lato la rivoluzione di trovarlo fuori casa!» queste le parole di Mario Federico, A.D. di McDonald’s Italia per descrivere l’incontro tra McDonald’s e Nutella da cui è nato, appunto, il McCrunchy Bread. Puntare dritti al cuore e al palato dei consumatori è l’obiettivo di Ferrero e McDonald’s, due marchi percepiti nel nostro paese come «love brand», proprio grazie alla carica emotiva che i clienti vi associano.

Che si tratti di una colazione energetica o di una merenda sfiziosa la firma di Nutella e McDonald’s nel McCrunchy Bread sembra essere la sintesi perfetta per far venire l’acquolina in bocca, con un prodotto frutto dell’incontro di due icone del gusto.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.