Hot TopicNutrizioneSalute

La dieta biologica di Jennifer Lopez

Con la dieta biologica di Jennifer Lopez, l’artista riesce a sfoggiare una linea invidiabile anche alla sua età.

È la dieta biologica il segreto di Jennifer Lopez per un fisico incredibile pur avendo 50 anni? Secondo molti è vero, almeno, in combinazione con tanta attività fisica e uno stile di vita sano. A sottolinearlo è la sua preparatrice atletica in persona, Tracy Anderson, che ha spigato come l’alimentazione della star sia seguita con estrema attenzione, concentrandosi su alimenti bio.

La dieta biologica di Jennifer Lopez
Foto da Instagram / Jlo

Non solo dieta biologica per Jennifer Lopez

Ogni alimento che va a comporre la dieta biologica di Jennifer Lopez è stato selezionato con cura, ma non semplicemente per la certificazione, ma anche per la qualità nutrizionale dello specifico ingrediente: alta densità di proteine buone per l’organismo, per esempio, ma anche vitamine, sali minerali e altri micronurienti fondamentali per una dieta bilanciata.

Ma non c’è sola la dieta biologica a concorrere al benessere di Jennifer Lopez, ma anche altre abitudini molto positive per l’organismo: proprio a causa del rigido regime alimentare che segue, l’artista fa molta attenzione a bere grandi quantità di acqua, anche per compensare l’abbondante quantità di proteine nella sua dieta.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.