Itinerari

come e fatto piccione fondente di Niko Romito

Il piccione fondente e pistacchio di Niko Romito

Il Piccione fondente e pistacchio di Niko Romito è un piatto emblematico della sua cucina, una presentazione ridotta ai minimi termini in contrasto con l’elaborazione della ricetta.
Niko Romito chef stellato del ristorante Reale

Niko Romito, lo chef stellato del ristorante Reale

Lo chef Niko Romito è un personaggio in continua evoluzione, al ristorante Reale, nel monastero di Casadonna, ha affinato la sua arte in cucina fino a conquistare tre stelle Michelin.
Ravioli di mandorla in brodo di bosco

Ristorante Reale: menù, prezzi e piatti di Niko Romito

Il ristorante Reale di Niko Romito è la culla dove lo chef stellato è cresciuto e si è formato. Abbiamo raccolto il menù, i prezzi e i piatti più rappresentativi per darvi un’idea della sua cucina.
Salmone atlantico allevato

Piatti di pesce da non ordinare mai al ristorante

Sapete quali sono i piatti di pesce che non dovreste ordinare mai al ristorante? Per quanto siano considerate un alimento salutare, le specialità di mare a volte sono una cattiva idea.
Street Food Mondiali di calcio Russia Mosca Kalachs

Lo street food dei mondiali di calcio 2018 in Russia

Lo street food farà da deliziosa cornice ai mondiali di calcio 2018 in Russia. Abbiamo raccolto le principali specialità che i tifosi potranno gustare per le strade di Mosca. Ecco cosa si mangia ai mondiali!
omaggio di Obama allo chef Bourdain

Obama rende omaggio a Anthony Bourdain

Barack Obama, l’ex presidente degli Stati Uniti, ha reso omaggio al celebrity chef recentemente deceduto Anthony Bourdain, ricordando la loro cena, decisamente particolare, consumata in Vietnam.
Brand fare soldi con la ristorazione

Fare soldi con la ristorazione

Grazie al corso Fare soldi con la ristorazione: investire in un format e farlo funzionare, si potranno scoprire le strategie per aprire un locale e trasformarlo in un vero brand di successo.
Carlo Cracco meno televisione e piu cucina

Carlo Cracco: meno televisione e più cucina

Lo chef Carlo Cracco sarà meno in televisione e più in cucina, così da impegnarsi al massimo per il suo nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.
1 2 7