Itinerari

Street Food Mondiali di calcio Russia Mosca Kalachs

Lo street food dei mondiali di calcio 2018 in Russia

Lo street food farà da deliziosa cornice ai mondiali di calcio 2018 in Russia. Abbiamo raccolto le principali specialità che i tifosi potranno gustare per le strade di Mosca. Ecco cosa si mangia ai mondiali!
omaggio di Obama allo chef Bourdain

Obama rende omaggio a Anthony Bourdain

Barack Obama, l’ex presidente degli Stati Uniti, ha reso omaggio al celebrity chef recentemente deceduto Anthony Bourdain, ricordando la loro cena, decisamente particolare, consumata in Vietnam.
Brand fare soldi con la ristorazione

Fare soldi con la ristorazione

Grazie al corso Fare soldi con la ristorazione: investire in un format e farlo funzionare, si potranno scoprire le strategie per aprire un locale e trasformarlo in un vero brand di successo.
Carlo Cracco meno televisione e piu cucina

Carlo Cracco: meno televisione e più cucina

Lo chef Carlo Cracco sarà meno in televisione e più in cucina, così da impegnarsi al massimo per il suo nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.
Bruciare il cibo da veri chef

Bruciare il cibo da veri chef

Bruciare il cibo in cucina è molto pericoloso per la salute, oltre a essere un errore clamoroso per ogni cuoco, ma i veri chef possono permettersi di farlo. Facendo molta attenzione.
La nuova ostrica destrutturata di Davide Oldani

La nuova ostrica destrutturata di Davide Oldani

Davide Oldani, chef stellato del D’O, ha preparato una nuova ostrica destrutturata, la Ostrica Prestige Des Mers Piselli, Mandorla e Pepe Agrumad, assieme ad altre 8 portate in un originale menù.
Eater a Roma come gli USA vedono la cucina romana

Eater a Roma: come gli USA vedono la cucina romana

Eater arriva a Roma e racconta come gli USA vedono la cucina romana, con una guida molto curiosa per capire come il palato straniero si scontra con i forti sapori della gastronomia capitolina.
Cosa sono gli speakeasy bar

Cosa sono gli speakeasy?

Sapete cosa sono gli speakeasy? Preparatevi per un viaggio nell’America del proibizionismo di inizio ‘900, tra gangster in gessato e alcolici di contrabbando. Un’atmosfera che non ha certo smesso di affascinare.
mini sushi

Mini sushi: ecco il sushi più piccolo del mondo

Il mini sushi è una realtà. A Tokyo in Giappone il ristorante Sushiya no Nohachi è in grado di offrire ai clienti il sushi più piccolo del mondo realizzato con un solo chicco di riso.
Cosa sono i breastaurant

Cosa sono i breastaurant?

Avete mai sentito parlare di breastaurant? Questi locali, spesso catene, famosi negli Stati Uniti sono non di rado al centro di aspre polemiche, visto che il loro punto di forza è proprio l’avvenenza delle cameriere.
1 2 7