Itinerari

ristoranti stellati 2020 michelin

Ristoranti stellati 2020 Guida Michelin

I ristoranti stellati del 2020, nominati dalla famosa Guida Michelin, vedono nuovi arrivati anche nei premi speciali: in particolare sono 33 le nuove stelle tra cui brilla lo chef Enrico Bartolini, tre stelle Michelin, con il suo Mudec a Milano.
guida ristoranti d’Italia 2020

Ristoranti Tre Forchette Gambero Rosso 2020

I ristoranti Tre Forchette del Gambero Rosso anche quest'anno svelati dalla guida Ristoranti d'Italia. 35 i locali premiati con una nuova entrata nella Capitale. Molte le novità con qualche movimento in classifica.

Via Francigena a piedi e in bicicletta: un viaggio nella natura

La Via Francigena non è solo un pellegrinaggio compiuto dai fedeli per raggiungere Roma. Decidere di percorrerla a piedi o in bicicletta permette di regalarsi un viaggio a contatto con la natura che segnerà per sempre la vostra vita.
cosa non perdere a sana 2019

Ecco cosa non perdere a SANA 2019

Dal 6 al 9 settembre non si può non passare per Bologna: il Salone internazionale del biologico e del naturale – SANA – apre i cancelli e promette di stupire con oltre 1000 espositori pronti a sottolineare e sostenere l’importanza del biologico e del naturale
terme gratis

Terme gratis immerse nella natura: ecco dove sono

Si chiamano terme libere ed è possibile immergersi gratis (o quasi) in sorgenti calde di acqua termale. Ecco dove sono in Italia e come raggiungere questi angoli di relax immersi nella natura.
stati generali bio sana

SANA 2019: il futuro del biologico a Bologna

Il SANA 2019, dal 6 al 9 settembre 2019 a Bologna, sarà la vetrina per il biologico italiano, con 60.000 metri quadrati dedicati al settore, animati da 1.000 espositori.
bar instagram

Dov’è il bar più instagrammabile del mondo

Volete sapere dov’è il bar più instagrammabile del mondo? I suoi piatti e le sue bevande sembrano sempre appena usciti da un set fotografico, e il risultato si vede.
vacanze gluten free vademecum

Vacanze senza glutine: alcuni consigli

Pronti, partenza, via! Le vacanze sono dietro l’angolo e finalmente è arrivato il momento di fare le valigie. Ma come preparare tutto, kit di sopravvivenza per delle vacanze senza glutine compreso?
ristoranti instagram

I ristoranti con i profili Instagram più assurdi

Si moltiplicano i ristoranti che sfoggiano profili Instagram assurdi, al limite del surreale. Scorrendoli in certi casi si fa quasi fatica a trovare del cibo, ma l’effetto sorpresa è assicurato.
1 2 14