Carne & SalumiFood

Fiori di carne di manzo come idea per San Valentino

Invece dei fiori un vaso con carne di manzo essiccata a forma di rose il nuovo trend idea per San Valentino.

Nessuna idea per San Valentino? Se un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini per il vostro partner sono fuori questione, perché non un bel bouquet di carne di manzo essiccata? A forma di fiori, ovviamente. L’idea, nemmeno a dirlo, arriva dagli Stati Uniti dove già si sta confermando un trend in crescita su diverse piattaforme social.

LEGGI ANCHE: Arriva il vino al cioccolato per San Valentino

idea per San Valentino alternativa

Fiori di manzo, una idea per San Valentino alternativa

Con le feste ormai alle spalle è tempo di cominciare a cercare una idea per San Valentino. Per alcuni innamorati il regalo da fare all’amato o all’amata è cosa semplice, per altri invece trovare l’idea giusta può richiedere uno sforzo notevole. Se siete a corto di idee oppure volete qualcosa di certamente alternativo, quest’anno i bouquet di «rose» di carne vanno per la maggiore. Regalo ovviamente sconsigliato per i vegetariani.

LEGGI ANCHE: 5 cibi afrodisiaci e biologici per San Valentino

Ma se il vostro o la vostra partner non può farne a meno, cosa meglio di un bel mazzo di manzo essiccato? A lanciare il trend sono state aziende americane come The Manly Man (traducibile in: Il Vero Maschio) e Say It With Beef (Dillo col Manzo) che con le loro proposte hanno certamente voluto fare presa sull’idea latente che abbuffarsi di manzo in qualche modo sia un attestato di virilità.

America impazzita per i bouquet di carne di manzo essiccata

Ad arricchire la proposta anche la possibilità di scegliere una porzione piccina da 6 «rose» oppure una intera dozzina. Il manzo è disponibile anche in diversi gusti e sapori, dal manzo tradizionale al manzo con salsa teriyaki. Per chi invece non volesse un «vaso» ma una «scatola» invece dei cioccolatini è possibile trovare anche delle fantastiche roselline di bacon oppure aggiungere un «potpurri» di pezzettini di manzo per impreziosire le decorazioni.

America bouquet carne di manzo essiccata

LEGGI ANCHE: Menù perfetto per San Valentino, 5 idee per soprendere il vostro partner

Diversi altri produttori hanno subito seguito la tendenza ma l’idea è piaciuta talmente tanto che ormai è praticamente impossibile ordinare un mazzo di manzo in tempo per San Valentino. Se anche il vostro lui o la vostra lei rispecchia la descrizione ufficiale del target per questo prodotto, ovvero: «Un tipo unico, ruvido, che ama il lavoro manuale, beve birra, va a caccia ed è una bestia a metà tra uomo e animale» allora non potrà che apprezzare il pensiero. Anche se, per soddisfare l’animalesca voglia di carne, dovete con probabilità ripiegare su qualcosa di un poco più casareccio.

NOTA DI INTEGRAZIONE: article bottom
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.