AttualitàLifestyle

Chef Cannavacciuolo con i Bastianich in Family Food Fight

Chef Cannavacciuolo con i Bastianich, Joe e la madre Lidia, insieme in un nuovo show culinario intitolato Family Food Fight

Chef Cannavacciuolo con i Bastianich presentano Family Food Fight, un format internazionale, partito in Australia, ma già proposto in nove paesi al mondo. Per la prima volta in Italia, sarà trasmesso ogni giovedì su Sky Uno, con un premio finale di 100 mila euro.

Foto ufficiale Sky

Cos’è Family Food Fight?

Per capire che cos’è Family Food Fight bisogna partire dal titolo stesso dato al programma, più famiglie che si fanno la guerra ai fornelli, osservati e controllati da Chef Cannavacciuolo con i Bastianich attraverso un monitor, dando loro la possibilità di esprimersi nel bene e nel male. Inoltre i giudici potranno anche confrontarsi di persona, con le famiglie in gara. In ogni puntata i concorrenti si sfideranno in 3 prove, l’obiettivo sarà quello di esprimere e trasmettere ai telespettatori l’amore verso la cucina.

Il cibo unisce, la cucina è un luogo dove una famiglia trova il proprio spazio, discute e si confronta, un momento conviviale che Family Food Fight porta in televisione. Anche in giudici si sentono in famiglia, come ammette Chef Antonino Cannavacciuolo «il bello del programma è anche questo: siamo anche noi una famiglia».

Chef Cannavacciuolo con i Bastianich sembrano davvero a loro agio dentro la cucina di Family Food Fight, Joe Bastianich con Antonino Cannavacciuolo si stuzzicano a vicenda come farebbero due fratelli e mamma Lidia Bastianich li rimprovera e li rimette in riga. Nella prima puntata ci saranno due ospiti d’onore, Cristina Parodi e Guido Meda, che proporranno temi al centro di alcune prove e osserveranno insieme ai giudici l’operato delle famiglie in gara.

La cucina di casa, quella che si tramanda di generazione in generazione, è quello che verrà giudicato da Chef Cannavacciuolo con i Bastianich in Family Food Fight, un mix di contemporaneità, tradizione, storia e cultura, tutto questo è il nuovo show culinario in onda su Sky Uno.

TOPIC chefcucina
blank
Giornalista pubblicista, attratta dalla natura e dal benessere, una persona dinamica e motivata da una costante voglia di conoscere il mondo che la circonda. Laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità, con uno spiccato interesse per la moda, lo yoga e la buona cucina.