Dolci & PasticceriaFoodHot Topic

Biscotti alla Nutella Ferrero, quando arriveranno in Italia?

I biscotti alla Nutella Ferrero sono il nuovo snack con la crema alla nocciola più famosa del mondo, e presto i Nutella Biscuits potrebbero arrivare anche in Italia.

I nuovi biscotti alla Nutella Ferrero potrebbero arrivare presto anche in Italia. Uno scrigno di pasta frolla farcito con una generosa quantità della crema alla nocciola più famosa del mondo. I Nutella Biscuits sono stati in commercio in Germania da quasi un anno ormai e a marzo del 2019 sono arrivati anche in Francia. Molte fonti riportano che siamo ormai vicini al lancio ufficiale, che dovrebbe arrivare già nei prossimi mesi.

biscotti nutella ferrero
Foto di dunuby

Quando arriveranno i biscotti alla Nutella Ferrero

Attualmente non c’è stata ancora una comunicazione ufficiale sull’arrivo dei biscotti alla Nutella Ferrero, ma alcuni indizi lasciano spazio a delle ipotesi. Germania e Lussemburgo sono state le prime nazioni a testare i Nutella Biscuits, snack che da marzo si può acquistare anche in Francia. Questa notizia è stata annunciata da alcuni tweet sul profilo ufficiale dell’azienda, che ha sottolineato come, per ora, i biscotti alla Nutella Ferrero siano in vendita solo nelle città più grandi, come Parigi e Lione.

arrivano biscotti Nutella

Secondo alcune voci nei prossimi mesi questo snack dovrebbe approdare anche in Italia, dove qualcuno sostiene sia già in test in alcune regioni d’Italia. In particolare si sa di un accordo che prevede un impianto produttivo dedicato ai biscotti alla Nutella Ferrero in Basilicata. Tutta questa serie di indizi lasciano intendere che nei prossimi mesi potrebbe arrivare il lancio ufficiale del prodotto. Se però avete fretta di provarli sul sito tedesco di Amazon si trovano al prezzo di 19,99 Euro a confezione.


Come sono fatti i biscotti alla Nutella Ferrero

Questo nuovo snack goloso è sostanzialmente uno scrigno di pasta frolla farcito con crema al cioccolato. Secondo i primi pareri sarebbero ottimi sia per la croccantezza sia per la quantità di farcitura, molto abbondante. Su ogni biscotto è chiaramente visibile una N, riferimento alla Nutella ovviamente.

Le informazioni più aggiornate lasciano intendere i Nutella Biscuits si potranno acquistare in due formati: un tubo rigido dotato di tappo di plastica e una confezione più «tradizionale», simile ad un classico pacco di biscotti, con una zip per conservarne la freschezza.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.