Dolci & PasticceriaFood

UniCornetto, un gelato al gusto di unicorno

In Thailandia è arrivato l’UniCornetto, un gelato confezionato al gusto di unicorno pronto a scalare la vetta dei nuovi trend.

Appena l’UniCornetto è sbarcato in Thailandia ha fatto immediatamente scalpore: si tratta di un gelato gusto unicorno, confezionato dalla Wall’s, meglio conosciuta da noi con il marchio Algida. Non è il primo esperimento in assoluto con questo tipo di idea, visto che altre aziende avevano provato a proporre gelati di questo tipo, come gli Uni-Cones, venduti in Inghilterra.

unicornetto gelato gusto unicorno

Com’è il gelato al gusto di unicorno?

Per quanto colorato l’UniCornetto non è tra i gelati più assurdi, considerando che il sapore dovrebbe essere semplicemente di crema e vaniglia. Sono i colori però a colpire chiunque scarti questo cono: gelato viola e azzurro, coperto da una granella di cioccolato variopinta e una sorta di marmellata ai frutti di bosco.

Com e gelato gusto unicorno

Per ora, come abbiamo anticipato, il gelato esiste solamente in Thailandia, dove le sue foto su instagram stanno facendo il giro del mondo. In realtà ci sono già voci di corridoio di un suo prossimo lancio anche in Europa.

TOPIC gelato
REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.