Acqua & IntegratoriBevande

S. Pellegrino, la bottiglia speciale per le feste

S. Pellegrino festeggia il suo 120esimo anniversario con una bottiglia speciale, l’Edizione dell’Anniversario, ispirata alla storica bottiglia del brand.

L’Edizione dell’Anniversario di S. Pellegrino è una bottiglia speciale che prende ispirazioni da alcuni classici del brand. L’occasione è il suo 120esimo anniversario, il momento perfetto per celebrare la famosa acqua minerale, anche per accompagnare i pranzi e le cene di questi giorni.

S. Pellegrino, bottiglia speciale
Foto da S. Pellegrino

Com’è la bottiglia Edizione dell’Anniversario

L’iniziativa di S. Pellegrino accompagnerà la tavola dei migliori ristoranti italiani nei giorni delle feste di fine anno: la bottiglia Edizione dell’Anniversario prende ispirazione dal diamante, un elemento naturale di estremo fascino e bellezza. la bottiglia sarà ricca di sfaccettature, proprio come la pietra preziosa, un design che lascia risplendere la bottiglia di riflessi.

È stata concepita come omaggio al gusto per la convivialità, ed è comparsa sulla tavola di molti ristoranti stellati, ben 220, già a Maggio di questo anno. In occasione delle feste di fine anno S. Pellegrino ha riproposto la bottiglia Edizione dell’Anniversario, che potrà anche essere acquistata nei punti vendita firmati Eataly.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.