BevandeSucchi & Bibite

Red Bull ORGANICS: il biologico secondo Red Bull

Con Red Bull ORGANICS, la linea di biologico firmata Red Bull, arrivano prodotti preparati esclusivamente con ingredienti naturali e una lattina 100% riciclabile.

Red Bull ORGANICS è la prima mossa di Red Bull nel campo del biologico. Una nuova gamma di 4 prodotti, tutti preparati con ingredienti naturali e una spiccata attenzione all’ambiente. Del resto anche la lattina è riciclabile al 100%. Senza conservanti o additivi sembra che Red Bull sia sempre più interessata ad un pubblico attento alla salute e al futuro del nostro pianeta.


Red Bull ORGANICS il biologico secondo Red Bull

Gli ingredienti naturali di Red Bull ORGANICS

La nuova linea di prodotti utilizza come abbiamo anticipato solo ingredienti naturali, certificati secondo gli standard europei come prodotti biologici. La lattina è quella classica degli energy drink, anche se la grafica della linea Red Bull ORGANICS sembra volersi allontanare dal resto dei prodotti dell’azienda.

Red Bull ORGANICS il biologico secondo Red Bull

Saranno 4 i nuovi gusti disponibili, ma non avranno la tipica componente energizzante. Si tratterà infatti di semplici bibite, rivolte però ad un pubblico più attento alla qualità degli ingredienti e al rispetto per l’ambiente. Tra le nuove lattine di Red Bull ORGANICS potrete assaggiare:

Red Bull ORGANICS il biologico secondo Red Bull
  • ORGANICS Bitter Lemon: con succo naturale di limone e estratti oleosi di agrumi, ha un rinfrescante gusto leggermente amaro che non stanca mai.
  • ORGANICS Simply Cola: per gli amanti delle semplici e intramontabili cole, questa con ingredienti targati bio risulta ottima e per niente stucchevole.
  • ORGANICS Tonic Eater: l’acqua tonica targata Red Bull incorpora uno specifico mix tra ingredienti amari e dolci, così da aver un caratteristico profilo secco che potrebbe fare la gioia degli amanti del gin tonic.
  • ORGANICS Ginger Ale: olio naturale di zenzero e succo di limone targato biologico fanno di questa bibita una scelta speziata molto interessante. Senza dimenticare l’affascinante colore rossastro.
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.