Dolci & PasticceriaFood

L’Orsetto Latte di Natale Lindt

I Maîtres Chocolatiers Lindt hanno messo la loro arte nel piccolo Orsetto Latte di Natale, per un pensiero dolce e buono.

Una decorazione per l’albero, un dolce segnaposto o semplicemente un affettuoso messaggio per parenti e amici, l’Orsetto Latte di Lindt rende magica l’atmosfera del Natale con un tocco al cioccolato.

Orsetto Latte Natale Lindt
edizione personalizzata Orsetto Lindt

Le altre proposte Lindt per Natale

Ma le idee di Lindt per il Natale non finiscono qui, tante infatti le offerte per chi è amante del cioccolato. Per chi volesse dare un dolce benvenuto agli ospiti, potrebbe acquistare la confezione 100 pz di Mini Orsetti vestiti a festa con maglioncino rosso o verde. A chi piacciono le decorazioni natalizie, potrebbe comprare la Palla di Natale Lindor che contiene tutta la «scioglievolezza» di Lindor Latte, oppure i Christmas Cracker Lindor, perfetti come segnaposto, ogni confezione contiene 7cracker con praline Lindor Latte e 1 cracker con mini Orsetti, chi troverà l’orsetto? Difficile non farsi prendere per la gola anche dal Panettone Cioccolato Arance, dalla confezioni di Praline Assortite, dai Maxi Lindor e dalle scatole assortite Lindor Fondente e Lindor Latte. Il cioccolato dei Maîtres Chocolatiers Lindt si può trovare anche nelle migliori pasticcerie e nei negozi specializzati dolciari, un sapore unico per le feste di Natale.

edizione personalizzata Orsetto Lindt
Foto da pagina Facebook Lindt

L’edizione personalizzata dell’Orsetto Lindt

Il celebre Orsetto Latte Lindt non poteva mancare anche quest’anno nelle proposte natalizie del brand. Il suo dolce musetto e il sorriso affettuoso vogliono essere i migliori auguri di Natale per amici e parenti, ma quest’anno arricchiti anche da un messaggio personalizzato. Infatti sul portale Lindt, nella sezione e-shop da regalare, potrete trovare l’Orsetto con il suo celebre collarino e il ciondolo a forma di cuore, e seguendo le istruzioni avrete modo anche di personalizzarlo. 24 caratteri a disposizione che verranno stampati sul collarino; la possibilità di personalizzarne più di uno e visionarli poi all’interno del carrello ognuno con il proprio messaggio: «il modo più buono per dire a qualcuno ti voglio bene».

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.