Dolci & PasticceriaFood

Nuovi gelati Kinder Ferrero arrivano in Italia

Già a fine mese dovrebbero arrivare i nuovi gelati Kinder Ferrero in Italia. Dopo il loro grande successo all’estero c’è chi non vede l’ora di assaggiarli.

Ormai è ufficiale i nuovi gelati Kinder Ferrero arrivano in Italia! Dovremmo poterli trovare nei supermercati a fine febbraio. Si tratta di prodotti piuttosto innovativi per Kinder per la cui produzione ha collaborato anche col gigante Unilever.

gelati Kinder Ferrero

Come sono i nuovi gelati Kinder Ferrero

L’attesa è alta così come le aspettative, i nuovi gelati Kinder Ferrero, suscitano non poca curiosità nei consumatori Italiani. Sarà che Casa Kinder non ha mai mancato di mettere sul mercato irresistibili golosità, sarà per il successo all’estero, fatto sta che la voglia di testare di prima persona è tanta.

nuovi gelati Kinder Ferrero

I nuovi gelati Kinder Ferrero saranno tre, nello specifico: il Kinder Ice Cream Stick, un bastoncino di crema ricoperto per metà di cioccolato; Kinder Bueno Ice Cream, un cono di gelato alla nocciola, con tanto di copertura di cioccolato a scaglie e granella di nocciola; e il Kinder Ice Cream Sandwich, il classico gelato biscotto con i due strati ai cereali a contenere la gustosa crema al latte.

kinder bueno ice cream
Foto di: Barry La Fraise

I presupposti sono ottimi e i nuovi gelati Kinder Ferrero sembrano avere tutte le carte in regola per conquistare cuore e palato degli italiani. Ora non resta che attendere di vederli sugli scaffali, o meglio, nel freezer!

TOPIC gelato
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.