Nuovi gelati Kinder Ferrero arrivano in Italia
Già a fine mese dovrebbero arrivare i nuovi gelati Kinder Ferrero in Italia. Dopo il loro grande successo all’estero c’è chi non vede l’ora di assaggiarli.
Ormai è ufficiale i nuovi gelati Kinder Ferrero arrivano in Italia! Dovremmo poterli trovare nei supermercati a fine febbraio. Si tratta di prodotti piuttosto innovativi per Kinder per la cui produzione ha collaborato anche col gigante Unilever.
LEGGI ANCHE: Le creme spalmabili che sfidano Nutella
Come sono i nuovi gelati Kinder Ferrero
L’attesa è alta così come le aspettative, i nuovi gelati Kinder Ferrero, suscitano non poca curiosità nei consumatori Italiani. Sarà che Casa Kinder non ha mai mancato di mettere sul mercato irresistibili golosità, sarà per il successo all’estero, fatto sta che la voglia di testare di prima persona è tanta.
LEGGI ANCHE: UniCornetto, un gelato al gusto di unicorno
I nuovi gelati Kinder Ferrero saranno tre, nello specifico: il Kinder Ice Cream Stick, un bastoncino di crema ricoperto per metà di cioccolato; Kinder Bueno Ice Cream, un cono di gelato alla nocciola, con tanto di copertura di cioccolato a scaglie e granella di nocciola; e il Kinder Ice Cream Sandwich, il classico gelato biscotto con i due strati ai cereali a contenere la gustosa crema al latte.
I presupposti sono ottimi e i nuovi gelati Kinder Ferrero sembrano avere tutte le carte in regola per conquistare cuore e palato degli italiani. Ora non resta che attendere di vederli sugli scaffali, o meglio, nel freezer!
LEGGI ANCHE: