AttualitàBirraLifestyle

Nozze tra Harry e Meghan: una birra reale per festeggiare

Per le nozze tra Harry e Meghan il birrificio Windsor and Eton ha messo a punto una birra reale. La Harry & Meghan's Windsor Knot sarà prodotta proprio all’ombra del castello dove si terrà il matrimonio.

Quale modo migliore per celebrare le nozze tra Harry e Meghan di una bella pinta di birra? L’idea del birrificio Windsor and Eton, costruito all’ombra del castello di Windsor, dove si terrà il matrimonio reale, è proprio questa: produrre una particolare birra per l’occasione. Si chiamerà Harry & Meghan’s Windsor Knot e sarà in vendita solo per un paio di mesi.

Nozze tra Harry e Meghan una birra reale per festeggiare

La birra regale di Harry e Meghan

Abbiamo già raccontato della scelta biologica e colorata per il banchetto del matrimonio, parlando anche dei fiori amici delle api in una direzione sempre più eco-friendly. Questa volta però ad organizzare una sorpresa per i novelli sposi è stato uno storico birrificio inglese di Windsor, dove si trova il castello della famiglia reale. Il matrimonio si celebrerà proprio tra le mura del forte e la birra, prodotta a partire da ingredienti locali, sarà sicuramente all’altezza.

Nozze tra Harry e Meghan una birra reale per festeggiare

Lo stesso birrificio nel 2011 aveva prodotto un’altra varietà dedicata al matrimonio di un altro membro della famiglia reale, il Principe William. Uno dei direttori del birrificio ha commentato: «con l’autenticità di essere prodotta qui a Windsor, all’ombra del castello, usando ingredienti locali, susciterà un interesse fantastico.» Del resto il rapporto tra i reali di Inghilterra e l’antica località va indietro nel tempo di oltre 1000 anni.

TOPIC birra
REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.