AttualitàLifestyle

Le nozze del principe Harry e Meghan saranno biologiche

Sembrerebbe che le nozze del principe Harry e Meghan saranno biologiche, un pegno alla città d’origine della trentaseienne Meghan Markle, Los Angeles.

Sono molte le voci che girano attorno le nozze del principe Harry e Meghan Markle, ma sembrerebbe che il menù sarà per quanto possibile biologico. Le indiscrezioni riguardo questi momenti mondani si sprecano, lo sappiamo tutti, ma in questo caso sembrerebbe una scelta legata al retaggio della città dove la sposa è cresciuta, Los Angeles.

Nozze del principe Harry e Meghan saranno biologiche

Il menù delle nozze reali

Quando si tratta di cibo anche in Inghilterra c’è un discreto orgoglio nazionale, che il principe Harry sicuramente apprezza. Da questo punto di vista ha seguito le orme del padre Charles, pensando ad un menù che raccolga il meglio della cucina britannica. È molto probabile che la maggior parte dei prodotti saranno locali, coltivati e allevati nel sud dell’Inghilterra. In ogni caso, sicuramente, saranno serviti il più possibile piatti con ingredienti stagionali, ribadendo l’attenzione non solo alla salute ma anche all’ambiente.

Il menu delle nozze reali

In questo caso però non solo si parla di produzione del posto, ma anche di biologico: Meghan Markle si è dimostrata molto attenta ai temi dell’alimentazione sana, è il così detto «organic» fa sicuramente parte del pacchetto. L’intento da parte della famiglia reale è anche celebrare il retaggio della futura sposa: la città di Los Angeles, dove è cresciuta, è famosa per i cibi molto colorati e salutari.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.