BarnhouseFoodGastronomia

Muesli biologici Krunchy Joy: meno zuccheri e senza olio di palma

Krunchy Joy di Barnhouse è il muesli biologico, senza olio di palma e con il 30% di zucchero in meno rispetto ad altri muesli croccanti.

I Krunchy Joy sono stati pensati da Barnhouse per coloro i quali desiderano un’alimentazione sana ed equilibrata fin dalla colazione, grazie all’utilizzo di di materie prime biologiche selezionate, fibre, senza olio di palma e con il 30% di zucchero in meno rispetto ad altri muesli croccanti Barnhouse.

Krunchy Joy Benessere

Krunchy Joy con il 30% di zucchero in meno rispetto ad altri muesli.

Krunchy Joy è la linea di muesli di Barnhouse pensata per chi desidera un muesli croccante e al contempo è attento al proprio regime alimentare. In particolare per le persone che seguono un’alimentazione povera di zuccheri.


Il pasto più importante della giornata, come spiegano molti nutrizionisti, è la colazione. L’occasione che prepara l’organismo ad affrontare con la giusta energia tutti gli impegni della giornata e per tale importanza ha bisogno di nutrimenti, qualità e giusto bilanciamento tra ingredienti e benefici.

Krunchy Joy è una linea di prodotti biologici, che offre ai consumatori un muesli croccante per colazione con il 30% di zucchero in meno rispetto ad altri muesli croccanti di Barnhouse. Il muesli biologico di Barnhouse è inoltre privo di olio di palma, oltre che essere prodotto con materie selezionate come l’avena 100% proveniente da agricoltori partner di Barnhouse.

Krunchy Joy Muesli biologico

Krunchy Joy il muesli biologico disponibile in differenti gusti.

Barnhouse, l’Azienda leader nella produzione di muesli, granola e corn flakes biologici, con Krunchy Joy ha pensato a tutti coloro ricercano un regime alimentare a basso contenuto di zuccheri, realizzando un muesli che contiene 12 g di zucchero per 100 g di prodotto.

La linea di muesli Krunchy Joy offre tre varianti di gusti tutti con il 30% di zucchero in meno rispetto ai muesli classici Barnhouse:

Krunchy Joy al cacao: muesli di avena biologico preparato con cacao selezionato proveniente da commercio equosolidale che unisce un corretto regime alimentare all’etica della filiera produttiva. Senza olio di palma.

Krunchy Joy al papavero e arancia: muesli di avena biologico con agrumi di Sicilia in pezzi e semi di papavero provenienti dal progetto bavarese per la biodiversità di Barnhouse. Senza olio di palma.

Krunchy Joy alle nocciole: muesli di avena biologico con nocciole, farro soffiato e cornflakes. Tutti ingredienti bio e senza olio di palma.

inNaturale.com per

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.