Acqua & IntegratoriBevandeHot Topic

Memory’s Water, l’acqua firmata da Bruno Barbieri

L’acqua Memory’s Water è un progetto nato dalla collaborazione tra Bruno Barbieri, Alessandro Marchesi e l’azienda Motette.

Dalle menti creative dello chef Bruno Barbieri e del fashion designer Alessandro Marchesi nasce l’acqua Memory’s Water, in collaborazione con l’azienda Motette. Non si tratta di una semplice bottiglia ma di un oggetto di moda italiana, un’acqua di qualità, equilibrata negli oligoelementi e rispettosa dell’ambiente.

memory s water barbieri

Memory’s Water, l’Acqua delle Stelle

L’idea della Memory’s Water nasce come costola del progetto Memory’s Ltd, un format ideato da Alessandro Marchesi. L’imprenditore ha riunito le eccellenze marchigiane in fatto di cibo, vino e capi d’abbigliamento in un unico negozio, collaborando con Bruno Barbieri per il design di una nuova bottiglia d’acqua, la Memory’s Water. L’azienda Motette ci ha messo la fonte, situata nel cuore del Parco del Monte Cucco, un ambiente unico nel suo genere.

memory water acqua stelle

Si tratta di acqua oligominerale, naturalmente equilibrata nel contenuto dei sali minerali, perfetta per tutti i tipi di dieta e necessità dell’organismo. 65 milioni di anni di storia per una fonte diventata parco naturale. Anche il packaging scelto è innovativo: nonostante le apparenze le bottiglie sono fatte in plastica 100% riciclabile, così da aiutare l’ambiente a 360 gradi.

TOPIC acquachef
REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.