Dolci & PasticceriaFood

Lo Gnometto Babbo Natale al cioccolato, per un dolce momento firmato Loacker

In occasione del Natale, Loacker ha voluto onorare i suoi importanti ambasciatori, presentando lo Gnometto Babbo Natale al cioccolato e rendendolo disponibile sul suo Shop Online e nei Loacker Cafè.

Il simbolo indiscusso del brand Loacker è una famiglia di Gnometti che vive alle pendici del monte Sciliar, i quali sono protagonisti felici e contenti di narrazioni leggendarie, dotati di poteri speciali, amano cantare portando la bontà Loacker nel mondo.

Gnometto Babbo Natale cioccolato

Lo Gnometto Babbo Natale di Loacker

Quest’anno Loacker vuole stupire con un nuovo dolce che rappresenta il capo della famiglia degli Gnometti, Mestolo, nelle vesti di un Babbo Natale di cioccolato al latte e crispies di wafer, alto 18 cm, un binomio che non poteva mancare nelle proposte della pasticceria Loacker, già disponibile nello Shop Online. Il marchio infatti è entrato a far parte delle famiglie di tutto il mondo con il wafer, un biscotto croccante formato da due o più cialde, che nello Gnometto Babbo Natale incontra la dolcezza del cioccolato al latte: una grande novità che potrà arricchire i momenti natalizi in famiglia, ma anche essere un’ottima idea da regalare ad amici e parenti. Come tutti i prodotti Loacker, anche lo Gnometto Babbo Natale al cioccolato è prodotto senza aggiunta di aromi, coloranti e conservanti. Non perdete quindi l’occasione di acquistarlo sullo Shop Online o nei Loacker Cafè. Gli Gnometti Babbo Natale sono un peccato di gola a cui è quasi impossibile resistere, per questo è bene non lasciarli incustoditi in casa: si potrebbe fare di tutto per averli, negando pure l’evidenza con un «non sono stato io!».

Gnometto Babbo Natale Loacker

La storia degli Gnometti Loacker

Gli Gnometti sono le figure rappresentative del marchio Loacker, presenti sulle confezioni e nelle pubblicità. Sono gli ambasciatori della bontà dei prodotti Loacker e non solo, raccontano anche della loro semplicità, purezza e naturalità. La storia narra che, alle pendici del monte Sciliar – nel cuore delle Dolomiti – c’è un luogo incantato dove la natura regna sovrana, dove l’acqua e l’aria sono indiscutibilmente pure, lì vive la famiglia degli Gnometti. Il loro villaggio è popolato da piccole case in stile tirolese, in cui vivono secondo natura utilizzando il legno, i fiori e prendendo tutto quello che di buono offre l’ambiente. La loro storia vuole essere la rappresentazione di una vita sana, capace di creare un legame con mamme, papà e bambini, perché la semplicità e la bontà sono alla base del loro successo.

Conosciamoli insieme:

Mestolo

Mestolo

Mestolo, è il capo della famiglia, colui che custodisce la bontà Loacker. Nella sua casa al centro del villaggio c’è anche il laboratorio; lui in questa area verde, prepara con il suo inseparabile mestolo, da cui deriva il nome, tutte le prelibatezze. È il personaggio raffigurato dallo Gnometto Babbo Natale al cioccolato.

Cialdino

Cialdino

Cialdino, l’esperto delle cialde, il più giovane, ma anche il più curioso e divertente, anche se un po’ timido. Impersona perfettamente le caratteristiche delle cialde Loacker: leggere e croccanti.

Ciocolotto

Ciocolotto

Ciocolotto, il più preparato sul cioccolato, assaggia sempre con minuzia e passione per portare la sua esperienza. La sua è un’importante responsabilità capace di rendere così gustosi i prodotti Loacker.

Mimmola

Mimmola

Mimmola, la mamma del villaggio, dispensa amore e gentilezza, verso tutti gli gnometti ma anche verso la natura e i boschi che la circondano. Rappresenta il cuore buono di tutti i prodotti.

Nocciolo

Nocciolo

Nocciolo, l’esperto conoscitore delle nocciole, trascorre le sue giornate a passeggiare in lungo e in largo per i boschi alla ricerca delle migliori materie prime, protagoniste indiscusse dei prodotti Loacker.

Vanigliola

Vanigliola

Vanigliola, colei che lavora vaniglia e aromi, questi elementi per lei non hanno segreti e dispensa i suoi consigli per i connubi migliori. Merito suo sono tutte le diverse note di gusto presenti nella serie Loacker.

Quadratolo

Quadratolo

Quadratolo, il maestro dei Quadratini, uno dei prodotti più conosciuti e amati del mondo Loacker. Come le sue bontà, lui è quadrato e attento, sempre attivo e ricco di iniziative. Un vero innovatore!

Slurpolo

Slurpolo

Slurpolo, che dire? Il nome lo racconta, si gusta la bontà Loacker! Probabilmente il più goloso del villaggio ma anche con quello con cui è più facile immedesimarsi. D’altronde, come resistere alle delizie Loacker?

Attraversando il ponte magico che li collega al mondo reale cantano: «Veniamo giù dai monti, dai monti del Tirolo, cantiamo tutti in coro, Loacker, che bontà». Imperdibile quindi lo Gnometto Babbo Natale al cioccolato, un dolce delicato che porterà allegria e bontà al vostro Natale. Se poi ti piacciono gli Gnometti Loacker, ecco qui l’assortimento completo dedicato ai simpatici abitanti del villaggio disponibile sullo Shop Online Loacker.

inNaturale.com per

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.