AttualitàLifestyle

Le rose arcobaleno di San Valentino per celebrare l’amore

A Manchester una catena di supermercati vende rose arcobaleno di San Valentino per raccogliere fondi e celebrare l’amore in tutte le sue forme.

San Valentino è la festa dell’amore, in tutti i suoi colori. Per questo, a partire dall’11 febbraio in uno store della catena di supermercati Morrisons a Manchester si stanno vendendo rose arcobaleno con lo scopo di raccogliere fondi per una buona causa.

rose arcobaleno
Foto di Morrisons

A San Valentino le rose diventano arcobaleno per beneficenza

Le rose arcobaleno sono il frutto di una campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione portata avanti da Morrisons e l’associazione Albert Kennedy Trust, impegnata nel supporto dei giovani membri della comunità LGBTQ+ rimasti senza una casa. Ogni rosa sarà venduta al prezzo di 4 sterline (4,57 euro circa) e di queste 50 pence (0,57 euro circa) andranno in beneficenza. Un prezzo ragionevole se si considera che per ottenere queste rose arcobaleno ogni petalo è stato tinto manualmente.

rose arcobaleno San Valentino
Foto di Morrisons

LEGGI ANCHE: Barilla lancia la pasta LGBT

I soldi raccolti andranno a sostenere l’associazione che si occuperà di dare un supporto e una casa sicura a tutti quei giovani LGBTQ+ in difficoltà. Un’iniziativa che prima ancora di celebrare l’amore in tutte le sue forme, vuole celebrare l’umanità dando supporto a dei giovani in difficoltà. Senza contare che queste rose arcobaleno, per quanto artificiali, risultano piuttosto belle, e se a questo si aggiunge che vengono vendute per una buona causa, beh, quale modo migliore per festeggiare il San Valentino?

blank

Chitarrista, motociclista, da sempre appassionato di scienza, tecnica e natura. Sono laureato in Psicologia del Lavoro e della Comunicazione. Curioso per natura amo i viaggi, il buon vino e scoprire cose nuove. Da qualche anno nel settore del marketing digitale e della comunicazione.