FoodPane & Pasta

Le idee regalo di De Cecco

A Natale non solo dolci e panettoni, le idee regalo De Cecco vogliono essere proposte sfiziose e speciali per le feste.

Le idee regalo De Cecco sono un modo originale di portare in tavola un pensiero speciale, fino a 10 kg di assortimento per ogni tipologia di pasta proposta dal brand.

LEGGI ANCHE: Pasta sempre al dente, la scienza studia una soluzione

idee regalo De Cecco

Una ricca offerta quella di De Cecco per Natale, un modo nuovo e originale di passare le feste con amici e parenti. Che siate amanti della pasta all’uovo, o quella di semola, De Cecco propone in offerta 6 pacchi assortiti per soddisfare gusto e sapore dei palati più esigenti.

Capolavori

10 kg di pasta di semola di grano duro, farina dal caratteristico color giallo ambrato e granulometria più accentuata, trasmette ai prodotti una consistenza unica. Il pacco contiene: spaghetti, spaghettoni, spaghettini, maccheroni alla chitarra, linguine, bucatini, fettuccelle, spaghettoni quadrati, penne rigate, mezze penne rigate, fusilli giganti, tortiglioni, rigatoni, mezzi rigatoni, sedani rigati, mafaldine, pasta mista, farfalle e mezzi tubetti rigati, tutti in confezioni da 500 g.

Speciale

Una confezione da 5 kg di pasta di semola di grano duro, che propone tipologie di formati differenti per piatti elaborati: spaghettoni, farfalle, fusilli giganti, zitone, orecchiette grandi, sagnette abruzzesi, tripoline, paccheri, pappardelle e lasagna larga doppia ricca, sempre in confezioni di 500 g.

idee ragalo de cecco speciale
Foto di De Cecco

Mediterranea

Il contenuto di questa valigetta spazia dalla pasta di semola di grano duro, alla pasta all’uovo, a sughi già pronti e pomodori. Scopriamola insieme: confezione da 500 g di spaghetti, spaghettoni, spaghettini, bucatini, penne rigate, sedani rigati, mezze penne rigate, gramigna, paccheri rigati, tagliatelle a nidi di semola, lasagna all’uovo, 250 g di tonnarelli all’uovo, 1 kg di riso parboiled, 400 g di ragù alla bolognese, 690 g di polpa di pomodoro, 400 g di pomodoro San Marzano dell’Agro Sarnese-Nocerino D.O.P., 1 bottiglia extra vergine di olivia esclusivo da 750 ml.

Idea

Una confezione semplice ma ricca di gusto quella da 5 kg di pasta di semola di grano duro, composta da confezione da 500 g di: spaghetti, spaghettini, linguine, bucatini, fettuccelle, spaghettoni quadrati, penne rigate, fusilli, tortiglioni e mezzi tubetti rigati.

idea regalo de cecco

Sapori

Pasta all’uovo e olio Giulivo arricchiscono la valigetta Sapori di pasta di semola di grano duro, 7 kg di pasta nei formati spaghetti, spaghettoni, spaghettini, bucatini, linguine, maccheroni alla chitarre, penne rigate, mezze penne rigate, fusili, tortiglioni, mezze maniche rigate, pipe rigate, spaghetti con spinaci, farfalle con spinaci e lasagna all’uovo. 250 g di fettuccine all’uovo e tagliatelle all’uovo paglia e fieno e infine 2 confezioni da 500 g di maccheroni alla chitarra all’uovo e 1 bottiglia di olio giulivo da 350 ml.

Gusto

La pasta di semola di grano duro sarà, nella valigetta Gusto, contornata da sapori tipici come l’olio e il pomodoro. Contiene: spaghetti, spaghettini, bucatini, linguine, spaghettoni quadrati, mezze penne rigate, pasta mista,mezzi rigatoni, fusilli corti bucati, farfalle, paccheri, calamarata, lasagna all’uovo, chitarrina abruzzese all’uovo, 1 kg di riso carnaroli, 700 g di passata di pomodoro rustica, 400 g di pomodorini, 400 g di filetti di pomodoro e 1 bottiglia di olio extra vergine di oliva pregiato.

Un ricco Natale quello delle idee regalo De Cecco che porterà in tavola sapori e gusto.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.