Aperitivi & LiquoriAttualitàHot Topic

La Teslaquila di Elon Musk arriva davvero

La Teslaquila, la tequila marchiata Tesla annunciata lo scorso aprile come pesce d’aprile da Elon Musk, pare arriverà davvero. Il marchio è stato registrato ufficialmente!

A breve potrete godervi una Teslaquila, sale e limone! La tequila marchiata Tesla preannunciata da Elon Musk come pesce d’aprile, pare non sia più uno scherzo. Il marchio è stato ufficialmente registrato.

Teslaquila Elon Musk

La Teslaquila diventa realtà!

Cosa c’entra una casa di automobili elettriche futuristiche con la tequila? Ben poco, ma non nel mondo di Elon Musk. Quando si parla del visionario imprenditore sudafricano la distinzione tra realtà e fantasia diventa decisamente più labile. Le sue aziende non sono certo nuove a sconfinamenti bizzarri in altri settori, basti pensare al lanciafiamme della The Boring Company: ma la Teslaquila, sembrava essere un semplice pesce d’aprile. Beh, sembra proprio non sarà così. Elon ha da poco ufficialmente depositato il marchio al U.S. Patent and Trademark Office, annunciando l’imminente arrivo del prodotto con un tweet. La tequila firmata Tesla sembra a tutti gli effetti cosa fatta!

teslaquila

Elon Musk è un vulcano di idee: dalle più geniali, alle più futuristiche, fino alle più bizzarre; ma ciò che è sicuro è che non manca di andare fino in fondo. C’è da dire che dietro questo inusuale modo di presentare i suoi prodotti sui social, ancor prima che si possa effettivamente capire se si tratti di scherzi o realtà potrebbe essere più sensato di quanto sembri. Questa «strategia» potrebbe essere, in primo luogo, un ottimo modo per testare il potenziale mercato anche del prodotto più strano; in secondo di far parlare di sé e creare una certa aspettativa. Fatto sta che ogni nuova follia di Elon sembra destinata ad essere un grande successo!

I giovani al di sotto dell’età legale non dovrebbero bere alcol e in ogni caso il consumo di bevande alcoliche deve essere moderato. Bevete responsabilmente.

blank

Chitarrista, motociclista, da sempre appassionato di scienza, tecnica e natura. Sono laureato in Psicologia del Lavoro e della Comunicazione. Curioso per natura amo i viaggi, il buon vino e scoprire cose nuove. Da qualche anno nel settore del marketing digitale e della comunicazione.