Aperitivi & LiquoriBevandeHot Topic

Teslaquila: Elon Musk trasforma un pesce d’aprile in realtà

La Teslaquila, la prima tequila firmata Tesla, doveva essere un semplice pesce d’aprile ma Elon Musk, pienamente nel suo stile, potrebbe averla trasformata in realtà. E Instagram è stato il primo testimone.

Si è sentito parlare della Teslaquila, una tequila firmata Tesla, per la prima volta il 1 aprile, condivisa su Twitter da Elon Musk come un semplice scherzo. Il CEO di Tesla scherzava sul fatto che la sua avveniristica azienda automobilistica fosse andata in bancarotta e lui fosse svenuto ubriaco circondato da bottiglie di Teslaquila, appunto. La mattina del 4 aprile però, con un post su Instagram, Elon Musk sembra aver trasformato la bevanda in realtà.

Per un sorso di Teslaquila

Sembra che l’idea sia maturata in breve tempo nella mente dello stravagante imprenditore, che ha deciso di voler effettivamente brandizzare una bevanda con il nome dell’azienda. Del resto non è una novità per Elon Musk, che nel 2016 aveva rilasciato un vino firmato SpaceX, per festeggiare una serie di lanci ben riusciti.

Un post condiviso da Elon Musk (@elonmusk) in data:

D’altra parte questa volta Tesla potrebbe voler festeggiare il primo quadrimestre dell’anno, che dovrebbe chiudersi molto positivamente per l’azienda: alcune fonti riportano infatti un aumento del 40% nella produzione di vetture elettriche rispetto l’anno scorso. Qualunque sia l’occasione in cui dovrebbe essere stappata, noi non vediamo l’ora di unirci ai festeggiamenti. Basta che qualcuno ricordi a Elon che la tequila, per essere chiamata col suo nome, deve essere prodotta in Messico e deve avere almeno il 51% di grado alcolico.

I giovani al di sotto dell’età legale non dovrebbero bere alcol e in ogni caso il consumo di bevande alcoliche deve essere moderato. Bevete responsabilmente.

TOPIC drink
REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari riguardo il complicato mondo dell’alimentazione.