FoodGastronomia

La dieta di Meghan Markle: il segreto della Duchessa

La dieta di Meghan Markle è il vero segreto della Duchessa Sussex, una routine di salute e benessere all’insegna della moderazione, ma senza rinunce.

Per chi se lo fosse mai chiesto, la dieta di Meghan Markle è il vero segreto della forma fisica smagliante e della radiosità della Duchessa, neo-mamma. Definirla dieta, tuttavia, potrebbe risultare fuorviante, trattandosi in realtà, di abitudini consolidate che più che rinunce richiedono moderazione.

dieta Meghan Markle

La dieta di Meghan Markle tutta salute ed energia

Le parole d’ordine della dieta di Meghan Markle sono salute, energia e freschezza. È noto che la Duchessa si molto attenta all’alimentazione e alla salute, per questo il suo regime alimentare non stupisce, se non per l’equilibrio. A colazione, irrinunciabile acai bowl, con frutta frutta fresca e cereali, un green juice a base di verdure e uno smoothie depurativo. Niente caffeina per la Duchessa che spesso, anche durante la giornata, la sostituisce con acqua calda e limone o, appunto, un green juice. Si sà che l’avocado toast è una delle passioni di Meghan che non esita a gustarlo sia per pranzo che come spuntino, spesso accompagnato da un uovo in camicia.

dieta Meghan Markle salute energia

LEGGI ANCHE: Meghan Markle preparerà pappe biologiche per il suo bambino

I pasti completi nella dieta di Meghan Markle consistono quasi sempre in ricche insalatone, a base di verdura, riso o quinoa, legumi, pollo o tacchino. Ingredienti di base con cui la Duchessa si può sbizzarrire con la fantasia, nel nome della freschezza e della salute. Un’altra soluzione per gli spuntini fuori dai pasti è la combinazione di frutta e hummus, capace di saziare e arricchire di energia. A dispetto di quanto si possa immaginare non manca in vino. Meghan ama considerare un bel bicchiere di vino rosso, come fosse il dessert a fine pasto. La cena, invece, rimane solitamente prettamente vegetale o a base di pesce – ben voluto il sushi – per evitare il rischio di appesantirsi prima della notte.

dieta Meghan Markle avocado toast

Nella dieta di Meghan Markle non vi è spazio né per le abbuffate né per le rinunce. Tutto ruota attorno a ingredienti di qualità e moderazione durante a tutti i pasti. Non è difficile provare a emulare il regime alimentare della Duchessa, perché è perfettamente saziante e, a detta chi c’ha provato, fa stare veramente bene sin dai primi giorni. Ancora una volta Meghan si dimostra una trend setter e approfondendo la sua dieta non stupisce la sua forma fisica sempre smagliante.

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.