AttualitàLifestyle

La chef dei Kardashian racconta la loro passione per il biologico

La chef dei Kardashian Sara Motamedi ha raccontato l’amore della famiglia per il biologico, sia tra i più piccoli che tra gli adulti.

Sara Motamedi, chef dei Kardashian, ha recentemente raccontato l’amore per il biologico di tutta la famiglia, per niente schizzinosa a tavola e aperta a nuove esperienze gastronomiche. Seconda la cuoca, che cucina per la famiglia da diversi anni, anche i figli di Kim Kardashian, North, Saint, Chicago e Psalm West sarebbero di buona forchetta, mentre Kourtney Kardashian sarebbe particolarmente attenta anche al senza glutine.

Kardashian biologico
Foto da Instagram / Kardashian

Kardashian e biologico a tavola

La chef dei Kardashian ha raccontato diversi aneddoti riguardo il biologico sulla tavola della famiglia, anche durante il reality che li ha resi famosi: Keeping Up With The Kardashians. Un giorno Sara Motamedi aveva preparato del pollo fritto, ma impanato nell’avena, utilizzando solo ingredienti biologici. Non solo tutta la famiglia trovò il piatto delizioso, ma anche la squadra che stava facendo le riprese, al punto che la chef dovette preparare nuovamente la ricetta.

Un altro piatto molto apprezzato in casa è la pasta senza glutine, che la chef Sara Motamedi prepara nella versione Mac and Cheese tanto amata dagli americani. Nonostante l’amore per piatti golosi come il pollo fritto e la pasta, in realtà la famiglia Kardashian adora piatti biologici semplici, in primis frutta e verdura, e questo vale paradossalmente per i più piccoli, che solitamente tendono ad essere schizzinosi. La cosa più complicata a detta della chef è riuscire a cucinare ricette che vengano incontro alle particolari esigenze alimentari di tutti i membri della famiglia: allergia alla frutta secca per esempio, o una particolare sensibilità al latte e derivati.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.