Dolci & PasticceriaFood

La caramella gigante a forma di scarpa da 2.000 euro

Lanciata dall’azienda tedesca Trolli la caramella gigante a forma di scarpa porta la firma del cestita americano James Harden e costa poco più di 2.000 euro.

Una caramella gigante a forma di scarpa è l’ultima idea pazza per accostare cibo e sport. L’azienda tedesca Trolli ha infatti prodotto in serie limitata una super caramella in scala naturale della scarpa del cestita americano James Harden. Il tutto al modico prezzo di 2600 dollari, poco più di 2000 euro.

La caramella gigante da collezione

La caramella gigante da collezione

No, non si può indossare a meno che non vogliate rovinare un pezzo unico. Quanto ad assaggiarla dovreste avere il coraggio di spendere 2.200 euro per la caramella più costosa di sempre. Per non parlare poi dell’overdose di zuccheri se decideste di mangiare da soli tutti i 2,7kg della folle caramella. No l’Adidas gommosa del cestita americano degli Houston Rockets, James Harden, è un pezzo da collezione. È stato creato dall’azienda tedesca Trolli per celebrare lo sportivo statunitense vincitore del premio come miglior giocatore lo scorso campionato NBA.

La caramella gigante a forma di scarpa da 2000 euro

Il prezzo non è a caso: i 2.677 dollari di listino rappresentano infatti il numero esatto di punti realizzati dal campione americano l’ultima stagione. Se siete fan della pallacanestro a stelle e strisce oppure non potete rinunciare ad avere una scarpa gommosa gigante in casa, sappiate almeno che la vostra spesa andrà quantomeno a buon fine. Sì perché il ricavato della vendita delle scarpe-caramella giganti andrà interamente in beneficienza per supportare gli studenti americani a basso reddito nella loro carriera sportiva.

TOPIC caramelle
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.