BevandeBirraSucchi & Bibite

La birra trasparente dal Giappone, analcolica con zero calorie

Arriva dal Giappone All-Free All-Time, la birra trasparente, analcolica, con zero calorie. L’idea è di offrire una bevanda trasparente e ipocalorica che riproduca il gusto della vera birra.

Zero alcol e zero calorie per la nuova birra trasparente dal Giappone. Prodotta dal marchio Suntory con l’ambizione di offrire al pubblico una bevanda col gusto della birra senza gli inconvenienti dell’alcol e delle calorie, e quindi adatta per essere bevuta ovunque e a tutte le ore.

birra trasparente Giappone analcolica zero calorie

Una birra trasparente da bere a tutte le ore

All-Free All-Time, assomiglia molto ad una semplice bottiglietta d’acqua, ma il liquido all’interno sa di birra, o almeno ci prova! L’idea dell’azienda giapponese è quella di permettere ai suoi clienti di godere del gusto della birra a tutte le ore del giorno e della notte, senza conseguenze. Dalla scrivania dell’ufficio a dopo l’allenamento in palestra, senza comportare nessun senso di colpa.

birra trasparente Giappone

In occidente questo prodotto probabilmente farebbe venire i brividi a più di una appassionato di birra, ma in Giappone potrebbe rappresentare una buona idea. Sembra che i nipponici si stiano appassionando a questo tipo di bevande trasparenti, non è un caso che, prima di All-Free All-Time, sia stata lanciato anche Clear Latte, una bibita trasparente con zero grassi, al gusto cappuccino. Paese che vai, nuovo trend che trovi! Per quanto l’idea risulti originale e divertente, però, non crediamo abbia grandi speranze di riscontrare un successo planetario, ma, ovviamente, potremmo sbagliarci di grosso. Quindi, alla salute!

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.