Dolci & PasticceriaFood

Krunchy Sun mela e cannella, il muesli biologico Barnhouse al gusto strudel

Krunchy Sun mela e cannella è il muesli biologico Barnhouse al gusto strudel. Un incontro unico di ingredienti per un inizio giornata nutriente e saporito.

Il mondo del muesli biologico Barnhouse non finisce mai di stupire. Dalla gamma sana e naturale dall’azienda spicca l’unicità di Krunchy Sun mela e cannella, un muesli biologico dal sapore che ricorda quello dello strudel. Una combinazione di gusti che, unita alla croccantezza tipica dei Krunchy Barnhouse, ha tutte le carte in regola per fare il suo ingresso in tavola durante il pasto definito il più importante della giornata, la colazione.

Krunchy Sun mela e cannella per una dolce colazione al gusto strudel

Barnhouse si racconta attraverso la cura e l’attenzione nella selezione di ingredienti e per l’autentica passione artigianale che apportano alla sua linea di prodotti gusto, salute e naturalezza. Krunchy Sun mela e cannella ne è l’esempio, un prodotto con una combinazione di ingredienti unica capace di far convivere la croccantezza del muesli con il gusto inconfondibile dello strudel.


La ricetta del Krunchy Sun mela e cannella Barnhouse è molto semplice e comprende una lista breve di ingredienti, tutti rigorosamente biologici. Si parte con i classici fiocchi d’avena – ingrediente di base di molte delle creazioni dell’azienda – i quali vengono impreziositi da pezzetti di mela, uvetta e un pizzico di cannella. In questo modo le note fruttate e acidule di mela e uvetta si combinano con il gusto dolce e avvolgente caratteristico del muesli biologico Barnhouse.

Krunchy Sun mela e cannella permette quindi di combinare il piacere dello strudel con la genuinità del muesli, per una colazione attenta alla salute e al benessere. Oltre agli ingredienti rigorosamente biologici, infatti, tutti i muesli biologici Krunchy Barnhouse vengono prodotti senza l’ausilio di aromi e insaporitori, utilizzando per la preparazione solo olio di semi di girasole, per evitare l’aggiunta di olio di palma. Una combinazione di ingredienti ideale da inserire in una colazione equilibrata, in modo da iniziare la giornata con il piede giusto.

Gusto, naturalezza e praticità, Krunchy Sun mela e cannella è tutto questo, risultando disponibile, per accontentare tutte le necessità, in due formati rispettivamente da 375 e 750 grammi.

Il Crumble di mele con Krunchy Sun mela e cannella

Uno dei principali pregi di Krunchy Sun mela e cannella è quello di essere un prodotto versatile: è possibile consumarlo in diversi modi, solo o abbinato ad altri ingredienti, oppure come pezzo forte per altre preparazioni, come nel caso del crumble di mele. Il procedimento è molto semplice e serviranno solo 2 ingredienti: le mele e il Krunchy Sun mela e cannella.

Per iniziare è necessario ricoprire il fondo di una teglia con uno strato di mele tagliate a fette e farlo riscaldare leggermente nel forno. A questo punto si potranno ricoprire le mele con uno strato di Krunchy Sun mela e cannella. Il tutto si inserisce nel forno ancora per qualche minuto. Il risultato sarà uno crumble di mele, facile e veloce da preparare, perfetto per la colazione o per uno spuntino ricco di energia e nutrimento.

inNaturale.com per

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.