Dolci & PasticceriaFood

Krunchy Joy: il muesli biologico con meno zucchero e più gusto

Krunchy Joy di Barnhouse è il nuovo gustoso muesli biologico con poco zucchero, senza olio di palma e ingredienti attenti alla regionalità e alla biodiversità. Assolutamente da provare!

Stanchi del solito muesli? Volete provare qualcosa di sano e gustoso? Krunchy Joy di Barnhouse è il prodotto che fa al caso vostro. Con poco zucchero e ingredienti scelti di alta qualità che scommettono sulla regionalità e promuovono attivamente la tutela della biodiversità. Un’ottima idea per una colazione ricca di gusto e salute.

Krunchy Joy muesli bio

Krunchy Joy il muesli bio con poco zucchero che stavate aspettando

Barnhouse, l’azienda leader nella produzione di muesli, granola e corn flakes biologici, allarga la sua offerta con Krunchy Joy, una nuova linea che è la dimostrazione che al gusto basta poco zucchero, per essere precisi solo 12 g per 100 g di prodotto. Un dato davvero notevole nel mondo del muesli! Gli innovativi Krunchy Joy di BarnHouse infatti puntano su tre concetti principali: poco zucchero, niente olio di palma e attenzione alla regionalità. Si tratta di muesli croccante a base di avena prodotto con il 30% in meno di zucchero e insaporito con speciali ingredienti scelti con cura. Sul mercato sono disponibili tre versioni di Krunchy Joy una più sfiziosa dell’altra: al cacao, al papavero e arancia e alle nocciole.

Krunchy Joy poco zucchero

Con la nuova linea Krunchy Joy, Barnhouse oltre a offrire un muesli biologico con poco zucchero e senza olio di palma, punta sulla regionalità degli ingredienti. A partire dai cereali, prodotti in Germania dalla rete di agricoltori BIO fornitori dell’azienda, così come per i papaveri. Le arance vengono invece dall’assolata Sicilia e il cacao solo da commercio equosolidale. Anche per quanto riguarda lo zucchero (quel poco che c’è!) l’azienda resta fedele al valore della regionalità scegliendo quello proveniente da barbabietole tedesche, al posto di utilizzare quello di canna importato.

Krunchy Joy Barnhouse

La tutela della biodiversità è un’altra tematica che sta a cuore a Barnhouse e la nuova serie Krunchy Joy non è certo da meno. Il nuovo muesli biologico, infatti, è prodotto con materie prime derivanti da fornitori attenti a queste tematiche e inseriti all’interno di veri e propri progetti di promozione della biodiversità. Un esempio fra tutti il papavero coltivato da un produttore bavarese inserito in progetto di tutela ambientale.

La linea di muesli biologico Krunchy Joy

Krunchy Joy di Barnhouse è disponibile in tre diverse versioni di muesli biologico tutte da provare. Un’offerta di alta qualità per tutti i gusti, ottima per la salute e rispettosa dell’ambiente.

Krunchy Joy al cacao

Krunchy-Joy-cacao

Un muesli biologico al cioccolato ma senza cioccolato? È possibile con Krunchy Joy al cacao preparato con cacao di alta qualità da commercio equosolidale e pochissimo zucchero.

Krunchy Joy al papavero e arancia

Krunchy-Joy-arancia-papavero

Il sole di Sicilia incontra la croccantezza e il piacere dei semi di papavero. Il Krunchy Joy al papavero e arancia è l’ideale per un inizio di giornata ricco di salute ed energia.

Krunchy Joy alle nocciole

Krunchy-Joy-nocciole

La scelta perfetta per gli amanti della croccantezza! Il Krunchy Joy alle nocciole è il muesli biologico capace di stupire fin dalla colazione con la carica perfetta per iniziare col piede giusto.

I Krunchy Joy di Barnhouse sono una novità davvero interessante nel mondo delle colazioni salutari per un inizio di giornata gioioso e rigorosamente… con poco zucchero!

inNaturale.com per

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.