BarnhouseFoodGastronomia

Krunchy di Barnhouse, il segreto è la grandezza dei suoi fiocchi

Il marchio Barnhouse impegnato nella produzione del muesli biologico svela l’importanza di ottenere un prodotto dalla giusta croccantezza

Secondo i responsabili di produzione di Barnhouse, la bontà del muesli non dipende solo dalla qualità delle materie prime e dal gusto, ma anche dalla consistenza e dalla grandezza stessa dei fiocchi che sono fondamentali per garantire la croccantezza.

Barnhouse croccantezza muesli

L’importanza della grandezza dei fiocchi di muesli

Secondo il produttore, la sensazione di croccantezza che si prova quando si gusta il muesli Barnhouse è, senza dubbio, una delle principali caratteristiche che contribuiscono al suo successo. L’obiettivo di Barnhouse è, nel gustare Krunchy di Barnhouse, far provare una sensazione simile a quella di mangiare un biscotto. Oltre alla consistenza del muesli, è infatti vero che anche la grandezza dei fiocchi può essere un fattore importante per ottenere la giusta sensazione di croccantezza.

Fiocchi di muesli più piccoli, secondo gli esperti di Barnhouse, non possono ottenere lo stesso apprezzamento da parte dei consumatori. Secondi gli studi fatti dal produttore una delle caratteristiche più importanti e richieste dai consumatori è proprio l’alto livello di croccantezza.

barnhouse grandezza fiocchi


Il segreto della croccantezza di Krunchy di Barnhouse

Per ottenere dei fiocchi di muesli croccanti e delle giuste dimensioni, i fornai di Barnhouse, grazie a 40 anni di passione ed esperienza, hanno studiato un processo di cottura innovativo che permette ai fiocchi di muesli di agglomerarsi nel migliore dei modi e secondo le preferenze dei consumatori.

Come spiegato dal responsabile della produzione, le ricette di Barnhouse sono state perfezionate con passione negli anni, a cominciare dal grande lavoro fatto dal fondatore il signor Neil Reen che, attraverso la sua profonda passione e dedizione, ha affinato il prodotto, sia dal punto di vista degli ingredienti che delle tecniche di cottura, fondamentali per conferire la giusta consistenza e dimensione dei fiocchi. Il responsabile ha inoltre spiegato che Barnhouse lavora da sempre con l’obiettivo di garantire ai consumatori prodotti biologici, ricchi di gusto e croccantezza senza, tuttavia, utilizzare aromi e additivi. Sia che si tratti di un prodotto apprezzato per i suoi ingredienti ricercati, come i Krunchy Sun con avena o farro, oppure che si tratti di un prodotto ideato per le persone attente alla linea, come i Krunchy Joy, il minimo comune denominatore è sempre l’amore e la passione per la ricerca, al fine di offrire ai consumatori un prodotto biologico fatto con materie prime selezionate, in linea con le loro aspettative.

Krunchy Barnhouse muesli biologico

Secondo quanto appreso dal produttore, appare dunque chiaro che il vero segreto della bontà di Krunchy di Barnhouse, non risiede solo nella forte attenzione verso la qualità delle materie prime, ma anche nei tempi e nelle tecniche di cottura, che garantiscono fiocchi di muesli croccanti e leggeri, della consistenza di un biscotto.

inNaturale.com per

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.