Dolci & PasticceriaFood

Krunchy Amaranth, il muesli biologico all’amaranto

Krunchy Amaranth è il muesli biologico all’amaranto di casa Barnhouse. Un prodotto naturale, di alta qualità per una colazione all’insegna del benessere.

Se è vero che la colazione è il pasto più importante della giornata, Krunchy Amaranth, il muesli biologico all’amaranto firmato Barnhouse, è la scelta giusta per iniziare la giornata con il piede giusto. Un’alternativa ai soliti cereali, capace di sorprendere grazie al suo gusto e alle sue eccellenti proprietà nutrizionali.

Krunchy Amaranth muesli biologico amaranto

L’amaranto per un muesli biologico che stupisce

Quando si tratta di muesli biologico c’è poco da insegnare a Barnhouse, l’azienda bavarese infatti è il riferimento europeo del settore e ogni sua creazione ne è la testimonianza. Per questo Krunchy Amaranth, il muesli biologico all’amaranto, non poteva essere certo da meno. Si tratta di un prodotto originale che sa stupire grazie a un’attenta scelta di ingredienti sani e 100% biologici. Nello specifico, si tratta di una base di amaranto soffiato arricchita, nelle due versioni disponibili, rispettivamente con farina d’avena integrale, lamponi e aronia; o con fiocchi di farro integrale, anacardi tostati e mandorle.

amaranto muesli biologico

Tra gli aspetti più interessanti del muesli biologico all’amaranto Krunchy Amaranth vi è l’utilizzo di dolcificanti naturali alternativi al comune zucchero come l’agave e lo sciroppo di riso. Inoltre, il muesli viene cotto solo con un tocco di olio di girasole prodotto in Europa e senza l’utilizzo di alcun additivo o aroma artificiale. Da notare, inoltre, come in Krunchy Amaranth non vi siano tracce di olio di palma. Un prodotto che, oltre a essere un’eccellente fonte di energia e nutrimento, è capace di conquistare grazie a un gusto pieno, impreziosito dalla piacevole e delicata nota amara conferita dall’amaranto.

La linea di muesli biologico Krunchy Amaranth

Krunchy Amaranth, il muesli biologico all’amaranto di Barnhouse è disponibile in due versioni con un attento mix di ingredienti naturali pensato per un inizio giornata ricco di gusto ed energia.

Krunchy Amaranth con lamponi e aronia

Krunchy Amaranth lamponi aronia

Farina d’avena integrale, amaranto soffiato, lamponi e aronia, questi gli ingredienti principali di questa golosa versione di Krunchy Amaranth. I lamponi aromatici con il loro colore donano al muesli un aspetto irresistibile e una nota fruttata perfettamente bilanciata da quella aspra dell’aronia.

Krunchy Amaranth con farro e mandorle

Krunchy Amaranth farro mandorle

Questa versione di Krunchy Amaranth è la pura esaltazione della croccantezza. Con amaranto soffiato, fiocchi di farro integrale, anacardi tostati e mandorle, è la soluzione perfetta per i veri amanti della frutta secca, qui esaltata dalle note dell’amaranto, in una combinazione ricca di gusto.

Le due versioni di Krunchy Amaranth sono biologiche, salutari e sanno rapire grazie a un incontro unico di ingredienti, perfetto per essere gustato in svariati modi e per liberare la fantasia.

Pink Power Bowl, la colazione perfetta con Krunchy Amaranth

Pink Power Bowl è l’idea perfetta per una colazione alternativa ricca di nutrimento e gusto. Con pochi sani ingredienti e l’immancabile contributo del muesli biologico all’amaranto Krunchy Amaranth è possibile preparare una vera delizia per il palato.

Pink Power Bowl Krunchy Amaranth

Ingredienti

  • 150 g yogurt di soia
  • Krunchy Amaranth con lamponi e aronia
  • Mirtilli
  • More
  • Cannella
  • Olio di lino
  • Melograno
  • Semi di chia

Procedimento

La preparazione della Pink Power Bowl è molto semplice e non richiede più di pochi minuti. È sufficiente frullare lo yogurt con una manciata di mirtilli e more fino a ottenere un composto omogeneo. Successivamente si combinano un pizzico di cannella e un cucchiaino di olio di lino e si aggiungono al mix di yogurt precedentemente posto in una scodella capiente. Infine, come topping, si aggiungono a piacimento i semi di melograno e di chia e, come pezzo forte, Krunchy Amaranth con lamponi e aronia.

La Pink Power Bowl è solo un esempio di come Krunchy Amaranth, il muesli biologico all’amaranto Barnhouse, possa essere utilizzato per infinite creazioni ricche di gusto e salute, con cui dare libero sfogo alla fantasia.

inNaturale.com per

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.