AttualitàFoodSpezie & Aromi

Il negozio di spezie più grande del mondo apre vicino a Varese

Bembo apre il negozio di spezie più grande del mondo a Gallarate, provincia di Varese. Gli scaffali saranno riempiti con la più estesa collezione di aromi del pianeta.

Dopo anni di esperimenti apre il negozio di spezie più grande del mondo, un luogo che raccoglie la più estesa collezione di aromi del pianeta, in provincia di Varese. Il Flagship Store Bembo, a Gallarate, è stato concepito dopo una serie di test del mercato con alcuni negozi temporanei. L’obiettivo degli ideatori del progetto è ambizioso: non hanno voluto creare solo un luogo dove acquistare delle spezie, ma un’esperienza a tutto tondo.

negozio spezie mondo

La collezione di spezie più grande del mondo

Vi siete chiesti come si raccoglie la collezione di spezie più grande del mondo? Filippo Salviato e il padre Ezio hanno curato ogni aspetto di questa nuova apertura, dalla selezione alla presentazione degli aromi. Da anni l’azienda si occupa di selezionare spezie e sali, e ha accumulato una certa esperienza a riguardo, riuscendo nel tempo a creare la collezione di spezie più grande del mondo, che sarà presente nel nuovo negozio.

Uno degli aspetti più interessanti dell’offerta è la personalizzazione: ognuno può richiedere le proprie speciali miscele di spezie, studiate studiate costantemente per ogni tipo di esigenza. Benefici salutistici, particolari note aromatiche o anche sfumature di colore, tutti aspetti che richiedono personalizzazioni accurate. Così è stata organizzata la collezione di spezie più grande del mondo, raccolto da ogni angolo del globo.

TOPIC spezie
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.