Aperitivi & LiquoriAttualitàLifestyle

Il gin di Buckingham Palace è in vendita a 40 sterline

Il Royal Collection Trust ha lanciato sul mercato un gin secco londinese realizzato con diversi ingredienti provenienti dal giardino di Buckingham Palace.

Questo gin premium è realizzato con 12 diversi prodotti botanici, molti dei quali provengono dal giardino reale. La verbena al limone, le bacche di biancospino, le foglie di alloro e le foglie di gelso dell’orto sono tutte utilizzate nella produzione e nell’aroma di questo gin. Il gin vanta un ABV del 42% ed è disponibile in bottiglie da 23 once (70 cl ).

gin Buckingham palace

Dove si compra il gin della Regina Elisabetta

Il gin Buckingham Palace può essere acquistato online da www.rct.uk/shop a £ 40,00 per una bottiglia da 70 cl ed è disponibile nei negozi Royal Collection Trust. Ad oggi lo shop online è limitato alle spedizioni in UK.

gin Buckingham palace


Il giardino di Buckingham Palace

Il giardino di Buckingham Palace offre un habitat per 30 specie di uccelli e più di 250 specie di fiori selvatici. La piantagione di gelso fu resa popolare in Inghilterra durante il regno di Giacomo I, e questa associazione reale continua ancora oggi, con 40 diverse specie di alberi nel giardino del Palazzo.

I profitti della vendita del gin in beneficienza

Tutti i profitti derivanti dalle vendite del gin vanno a The Royal Collection Trust, un’organizzazione benefica, che contribuisce a finanziare la cura e la conservazione della Royal Collection e la promozione dell’accesso e del godimento della collezione attraverso mostre, pubblicazioni, prestiti e programmi educativi. Il lavoro della Royal Collection Trust è svolto senza finanziamenti pubblici di alcun tipo.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.