Dolci & PasticceriaFood

Il gelato che fa dimagrire

Un gelato che fa dimagrire, non è fantasia, ma l’invenzione di Rebel Creamery capace di spingere il tuo corpo a bruciare più grassi.

La prossima estate potrebbe essere segnata da una vera e propria rivoluzione per i golosi di tutto il mondo: un gelato che fa dimagrire. Come? Niente carboidrati in favore dei «grassi buoni», capaci di mettere l’organismo nella condizione di bruciare quelli in eccesso.

Gelato che fa dimagrire

Simulare il digiuno

Il principio sfruttato dalla creazione Rebel Creamery è quello delle cosidette cheto-diete che puntano a spingere il corpo in una condizione simile a quella che si presenterebbe nell’organismo durante un digiuno: la chetosi. In tale condizione l’organismo inizia ad attingere energia direttamente dagli accumoli di grasso corporeo.

Rebel Creamery gelato dimagrire

Questo gelato rivoluzionario, grazie all’alto contenuto di «grassi buoni» e la quasi totale assenza di carboidrati, spinge l’organismo in chetosi e quindi a dimagrire. La notizia è rivoluzionaria e sta facendo brillare gli occhi di tutti i golosi del mondo che già si immaginano abbuffate di gelato che, non solo non fanno ingrassare, ma anzi favoriscono il consumo del grasso in eccesso. Un sogno che diventa realtà!

Fonti: foodenvy

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.