AttualitàLifestyle

I segreti della dieta biologica di Kylie Jenner

Kylie Jenner oggi segue un’attenta dieta biologica, ma non è sempre stato così per la più giovane miliardaria di tutti i tempi. Un cambio radicale dove non manca l’originalità.

Kylie Jenner di recente si sta trasformando nella regina del web. Oltre al traguardo appena raggiunto che la incorona più giovane miliardaria della storia all’età di soli 21 anni, la Jenner è adorata online anche per la sua bellezza latina e il suo fisico mozzafiato, anche dopo la nascita di una figlia. Il segreto? Potrebbe essere una dieta biologica, naturale e attenta alla salute.

Kylie Jenner dieta biologica

Kylie Jenner e la conversione alla dieta bio

La nascita di un figlio cambia tutto, e per Kylie Jenner non è stato da meno: infatti, da poco più che teenager l’attenzione alla dieta non era proprio la sua priorità, considerando i doni estetici che la natura le ha concesso. Ma dopo la nascita di sua figlia Stormi il suo universo di valori si è radicalmente modificato. Da quel momento la scelta di una dieta biologica è sembrata essere la più naturale.

Kylie Jenner dieta bio instagram
Foto da stories profilo Instagram di Kylie Jenner

I principali ingredienti del suo regime alimentare attuale sono pesce e pollo biologici e verdura cruda, rigorosamente bio. Quest’ultima è stata la sostituzione a tutti i carboidrati e ai fritti. Scelta che fa gioire i suoi fan seguaci della discussa dieta chetogenica. Non mancano però le singolarità, come la sua colazione – di cui recentemente lamentava la poca variabilità con una story su Instagram per i suoi 126 milioni di follower – a base di bacon, purea di avocado e uova strapazzate. Il tutto accompagnato con un succo fresco a base di sedano. Non esattamente la colazione tipo!

Fatto sta è un’ottima notizia che una star del suo calibro promuova una dieta biologica al 100%, ispirando milioni di giovani fan in tutto il mondo. Brava Kylie!

TOPIC biodieta
REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.