AttualitàHot TopicLifestyle

I Peaky Blinders diventano verdure per uno spot di Natale

I Peaky Blinders diventano verdure in un simpatico spot di Natale. I gangster più amati del piccolo schermo diventano cavoletti di Bruxelles.

La catena di supermercati Aldi UK crea uno spot per una pubblicità davvero originale in cui i Peaky Blinders diventano verdure. I personaggi dell’amatissima serie tv si trasformano in cavoletti impegnate a dare una lezione a Kevin La Carota.

peaky blinders verdure
Foto screengrabbed da video Youtube Aldi UK

I Peaky Blinders da gangster a cavoletti di Bruxelles

Un simpatico spot per Natale trasforma i Peaky Blinders in verdure, per essere precisi in Leafy Blinders. La gang di Birmingham resa famosa dalla serie tv distribuita da Netflix viene ironicamente dissacrata e trasformata in un gruppo di cavoletti di Bruxelles guidato, appunto, da Russell Sprout (un gioco di parole con il nome inglese dell’ortaggio Brussels sprout). La banda, nel breve video, se la sta prendendo con Kevin La Carota per aver rubato loro la scena a Natale. Una voce fuoricampo spiega infatti: «prima di Kevin il Natale era solo dei cavoletti».

Coi Peaky Blinders diventati verdure e Kevin risulta probabilmente la carota più fortunata del mondo a riuscire alla fine a scappare e intrattenere un pubblico in visibilio di ortaggi con l’interpretazione di un pezzo di Robbie Williams. Lo spot firmato Aldi UK è una vera chicca per fantasia e simpatia, con un riarrangiamento originale di quello che si è già guadagnato il posto di classico della tv.


L’idea alla base dello spot coi Peaky Blinders che diventano verdure è quella di promuovere i vegetali freschi del supermercato in vista del pranzo di Natale. Non si può sapere se la pubblicità si tradurrà in un successo di vendite, di sicuro almeno regalerà un sorriso.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.