Dolci & PasticceriaFood

Il gelato biologico più Instagram friendly è coreano

Il cono gelato biologico di Bumsan è il più Instagram friendly di Hollywood ed è coreano. Con il loro look colorato e sgargiante, assieme alla qualità degli ingredienti bio, sta conquistando tutti.

Questo gelato biologico è così Instagram friendly da aver conquistato Hollywood. Si tratta di una leccornia coreana studiata per essere tanto buona quanto affascinante, creata con latte bio, non-OGM e senza antibiotici. Il gusto che sta avendo più successo è il True Milk Flavor, ma è la «corona» attorno al cono ad essere il vero tocco di classe che distingue i gelati di Bumsan Organic Milk Bar dalla concorrenza.

gelato biologico instagram

Trasformare il gelato in arte

L’idea del proprietario della gelateria, Tony Lee, è stata combinare la colazione di tutti i giorni, fatta con dell’ottimo latte e gli intramontabili cereali, con un cono gelato. Per creare la corona multicolore che è diventata il segno distintivo di Bumsan Lee e sua moglie hanno utilizzato dei marshmellow scaldati, che diventano il collante con cui tenere insieme i cereali con il cono.

galato arte

Questa fase viene eseguita ogni mattina per rendere il lavoro dietro al bancone più veloce, così il cliente deve solo decidere quale varietà di cereali preferisce, combinandola con il suo gelato preferito. Come abbiamo anticipato il True Milk Flavor, che sarebbe il nostro fior di latte, va per la maggiore, ma vengono serviti anche altri gusti basati sulle stagioni.

Tutti gli ingredienti impiegati per il gelato sono selezionati con estrema cura: dalla frutta utilizzata nella creazione dei gusti più esotici fino al latte che accomuna tutte le preparazioni, l’aspetto di questi coni nasconde un prodotto eccellente, al punto che sui social network, Instagram in particolare, se ne sta parlando veramente molto. Del resto sembrano fatti apposta per strappare una foto anche al più insensibile degli avventori.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.