AttualitàDolci & PasticceriaHot Topic

Ferrero apre il secondo Nutella Café a New York

Ferrero apre il secondo Nutella Café a New York, un evento già annunciato che non aveva mancato di mandare in fibrillazione gli appassionati americani della crema spalmabile.

Dopo il successo della prima esperienza di Chicago, Ferrero apre il secondo Nutella Café a New York. Uno spazio tributo alla crema spalmabile alle nocciole più famosa del mondo. Un menù in cui la Nutella è la regina indiscussa, con specialità accompagnate da dell’ottimo espresso.

Nutella Café New York

Il secondo Nutella Café a New York

Nel maggio 2017 apriva le porte il primo Nutella Café del mondo, situato nella città di Chicago. Considerando l’amore degli americani – e non solo – per la crema alle nocciole di casa Ferrero, il successo era già scritto nelle stelle. La certezza era tanta che pochi mesi dopo si parlava già dell’apertura di un secondo locale. Infatti, la notizia è stata da poco resa ufficiale: aprirà il secondo Nutella Café a New York. Il locale sorgerà in 13th Street and University Place, nei pressi di Union Square.

secondo Nutella Café New York

Gli abitanti di New York si sono già mostrati entusiasti della notizia e la città – a detta di Rick Fossal, vice president operations di Nutella Café – offre delle opportunità uniche. Grazie al suo vivace multiculturalismo, anche di carattere gastronomico, permetterà di esprimere appieno la versatilità di Nutella, aprendo la strada a sperimentazioni nuove, alla scoperta di nuovi incredibili e gustosi abbinamenti. Senza contare il fatto che è prevedibile si trasformi presto anche in tappa obbligata di «pellegrinaggio» di turisti golosi di tutto il mondo. Pare che il secondo Nutella Café a New York aprirà entro la fine del 2018, anche se la data esatta risulta ancora un mistero. Fatto sta, che la nuova apertura si preannuncia un vero successo!

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.