Dal mareFood

Un’edizione limitata per il Natale Rizzoli

Originale la proposta per questo Natale da Rizzoli, una scatola che diventa un oggetto d’arredo buona da mangiare, bella da vedere, accompagnata da altre idee, tra cui anche una 100% biologica.

Per non perdere l’occasione di fare un regalo autentico a Natale, bisogna ordinare sul portale Rizzoli entro il 17 Dicembre, la valigetta in edizione limitata, per un assaggio della tradizione Rizzoli. Potrete anche scegliere tra diverse altre proposte a base di pesce, compresa una versione interamente bio.

Natale Rizzoli
Foto di Rizzoli

La valigetta in edizione limitata e le altre proposte anche bio, per ogni gusto

Sono 7 le valigette possibili da acquistare, per questo Natale, proposte da Rizzoli. Idee regalo per accontentare i palati più golosi, ma se si sceglie la versione in edizione limitata si regala anche un oggetto che potrà diventare un complemento d’arredo. La valigetta è in latta blu, 14.5 x 24.5 x 10 cm con grafiche d’epoca, all’interno le specialità Rizzoli: 2 confezione di Alici in salsa piccante 90 g, 1 tubo Delizie di acciughe in salsa piccante 60 g, 1 ricetta della famiglia Rizzoli e 1 gadget Rizzoli. Un regalo due in uno, stupirà a prima vista e sarà appagante nel sapore.

Natale Rizzoli
Foto di Rizzoli


Le altre proposte gustose di Rizzoli

Molte altre idee messe sul piatto da Rizzoli per passare con gusto queste vacanze natalizie.

  • Le Specialità Rizzoli: permetterà di degustare la sapienza artigiana dal 1906 del brand: 1 confezione di Filetti di Tonno grigliato in olio di oliva 125 g, 1 confezione di Filetti di sgombro piccante 90 g, 1 confezione di Alici in salsa piccante 90 g, 1 confezione di Filetti di alici Cantabriche in olio di oliva 70 g, 1 confezione di Filetti di alici Cantabriche in olio di oliva 80 g, 1 confezione di Rizzoline Filetti di alici in olio di oliva 2×24 g.
  • Le Specialità Bio: per chi vuole sapori intensi e rispettosi dell’ambiente: 1 confezione di Filetti di Alici in olio extravergine bio 90 g, 2 confezioni di Rizzoline Filetti di alici in olio extravergine bio 40 g, 1 confezione di Sardine in olio extravergine bio 120 g, 1 confezione di Filetti di sgombro in olio extravergine bio 90 g, 1 confezione di Filetti di Tonno in olio extravergine bio 150 g.
  • L’angolo piccaminoso: per gli amanti dei sapori forti: 1 confezione di Alici in salsa piccante 90 g, 1 confezione di Alici in salsa piccante 2×26 g, 1 confezione di Filetti di Alici Cantabriche al peperoncino 70 g, 1 confezione di Filetti di Alici Cantabriche al peperoncino 80 g, 1 confezione di Filetti di sgombro piccante 90 g, 1 confezione di Filetti di sgombro grigliato piccante 125 g.
  • I love Alici: un raccoglitore delle alici più pregiate: 1 confezione di Filetti di Alici Cantabriche in olio di oliva 70 g, 1 confezione di Filetti di Alici Cantabriche in olio di oliva 80 g, 1 confezione di Rizzoline Filetti di Alici in olio di oliva 2×24 g, 1 confezione di Alici in salsa piccante 90 g, 1 confezione di Acciughe salate 280 g.
  • I love sgombro: filetti lavorati a mano, unici e saporiti: 1 confezione di Filetti di Sgombro grigliato 125 g, 1 confezione di Filetti di Sgombro affumicato 90 g, 1 confezione di Filetti di Sgombro grigliato naturale al limone 125 g, 1 confezione di Filetti di Sgombro piccante 90 g, 1 confezione di Filetti di Sgombro grigliato piccante 125 g, 1 confezione di Filetti di Sgombro in olio extravergine bio 90 g.
  • Cena Siciliana: un box realizzato dallo Chef Fabio Potenzaro per realizzare una cena con i fiocchi: fagioli cannellini 220 g, spaghetti 200 g, salsa di pomodoro 100 g, filetti di Alici in salsa piccante 2×26 g, filetti di Alici del Ma Adriatico in olio extravergine di olivia bio 40 g, pangrattato 20 g, cristalli di sale marino 20 g, condimento a base di olio extra vergine di oliva e aglio 20 ml, uva passolina 7 g, pinoli 5 g, sale fino 2 g, pepe nero 0,3 g, origano 0,2 g.

Ottima l’idea della valigetta, un regalo per amici e parenti che amano il sapore del mare e le cene a base di pesce.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.