BevandeTè & Caffè

Da Nestlé e Starbucks arriva il caffè istantaneo marchio Starbucks

Nestlé e Starbucks hanno messo a punto un caffè istantaneo premium a marchio Starbucks, una gamma che comprenderà anche Medium Roast e Dark Roast.

L’unione tra Nestlé e Starbucks ha dato vita ad un nuovo caffè istantaneo premium a marchio Starbucks, un prodotto che unisce l’esperienza decennale delle due grandi realtà internazionali. Non è la prima collaborazione tra le due multinazionali, che avevano già chiuso assieme un accordo da oltre 7 miliardi di dollari. Il risultato sarà una gamma nuova di prodotti tra cui i famosi Medium Roast e Dark Roast.

Da Nestlé e Starbucks arriva il caffè istantaneo marchio Starbucks
Foto da Nestlé

La nuova offerta di Nestlé e Starbucks

Il caffè istantaneo premium a marchio Starbucks avrà il sapore iconico della bevanda tanto amata venduta nelle caffetterie del brand in tutto il mondo, sfruttando l’esperienza nei prodotti istantanei di Nestlé. David Rennie, vicedirettore esecutivo responsabile dei marchi riuniti sotto Nestlé Coffee, ha confermato che è proprio il settore del caffè istantaneo a crescere molto velocemente, offrendo molte opportunità ai marchi che operano in questo ambito.

Con il nuovo caffè istantaneo premium a marchio Starbucks, Nestlé e Starbucks sono riuscite a sfruttare un’innovazione che permetterà agli appassionati di questi brand di gustare la loro bevanda preferita in poco tempo, direttamente a casa. Tra i caffè si potrà scegliere tra Medium Roast e Dark Roast, ma ci sono anche i classici si Starbucks, quelli veramente intramontabili:


  • Vanilla Latte
  • Caffè Mocha
  • Cappuccino
  • Caramel Latte
  • Caffè Latte

Ci saranno anche alcuni prodotti a base di matcha, il famoso tè verde giapponese. La nuova offerta di Nestlé e Starbucks per il caffè istantaneo marchio Starbucks rispetterà anche l’ambiente: i chicchi di caffè sono arabica CAFE Practices, non solo qualitativamente ottimi ma anche di raccolti in maniera etica.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.