
La coppia di star Beyoncé e Jay-Z vogliono regalare ad un fortunato fan concerti gratis a vita, a patto che diventi vegano. L’idea è stata lanciata dalla stessa Beyoncé, che sulla sua pagina instagram ha lanciato la sfida ai suoi follower, con l’hashtag #greenprintproject. La sfida da vincere è quella del 22 Days Nutrition, dalla convinzione che in ventuno giorni si possa stabilire una nuova abitudine, anche una dieta vegana.

Beyoncé e Jay-Z promuovono la dieta vegana
Alla base di questa iniziativa c’è la convinzione, ormai supportata da diversi studi scientifici, che il consumo di carne e derivati abbia un forte impatto sull’ambiente. Per questo motivo Beyoncé e Jay-Z, una delle coppie più famose dello showbiz, hanno voluto creare un concorso da sogno per tutti i loro follower. La stessa Beyoncé ha deciso di aderire alla sfida di non mangiare carne di lunedì e di rinunciare a latticini e salumi a colazione.

Il vincitore del concorso sarà estratto a sorte tra tutti quelli che decideranno di partecipare alla 22 Days Nutrition, sia scegliendo di rinunciare in toto alla carne che eliminarla da alcuni specifici pasti. Il fortunato fan potrà godere di un concerto gratis ad ogni tour di Beyoncé e Jay-Z, per ben 30 anni di attività. Un’offerta incredibile per chi ama questi due artisti, il cui obiettivo è sensibilizzare sulle tematiche ambientali legate al consumo di carne e derivati animali. Purtroppo dobbiamo aggiungere che il concorso sarà valido solo per i cittadini statunitensi.

LEGGI ANCHE: