AmbienteEcologiaLifestyle

Climate Pledge Arena: il nome dato da Amazon al nuovo Seattle Sports Center

Amazon ha acquistato i diritti per il nome della nuova arena sportiva di Seattle in linea con la sua l'iniziativa globale per il clima.

Quando le aziende si impegnano a ridurre le proprie emissioni di anidride carbonica, lo fanno per soddisfare gli obblighi normativi, rafforzare le proprie immagini con i clienti. Ma spesso questi sforzi sembrano difficili da comprendere.

amazon Climate Pledge Arena

Amazon si è assicurata i diritti di denominazione di un’arena di Seattle. Fa parte dell’iniziativa globale per il clima Amazon che prevede emissioni di carbonio pari a zero entro il 2040, un decennio prima dell’accordo di Parigi. La futura arena è finanziata da Amazon e dal gruppo Oak View e si prevede che sarà la prima arena al mondo a zero emissioni di carbonio quando sarà completata nell’estate del 2021.

L’arena ospiterà partite professionali di hockey e basket: i biglietti NHL Seattle e WNBA Storm raddoppieranno in quanto pass gratuiti per il trasporto pubblico per promuovere l’uso dei mezzi pubblici per i partecipanti, anche sulla rinnovata monorotaia di Seattle. Inoltre, si prevede che nell’arena siano presenti musica dal vivo e intrattenimento, nonché eventi della comunità locale.


L’arena potrebbe essere il simbolo visivo di quali sono gli obiettivi più ampi di Amazon. A giugno, Amazon ha pubblicato il suo rapporto di sostenibilità 2020, in cui si afferma che la società ha l’obiettivo di alimentare le proprie operazioni con energia rinnovabile al 100% entro il 2025. Nel 2019, rileva che ha raggiunto il 42% di energia rinnovabile attraverso le sue linee di business. E nel giugno 2020, afferma che ha 91 progetti eolici e solari in tutto il mondo che hanno una capacità totale di 2.900 megawatt – abbastanza per alimentare 680.000 case degli Stati Uniti.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.